Ilary Blasi Bastian Maneskin. Ieri sera, la conduttrice era presente al concerto dei Maneskin a Roma assieme al compagno Bastian. Entrambi hanno documentato la serata sui profili social. Al termine del concerto, Ilary è andata anche a salutare la band in camerino e ha poi condiviso la foto su Instagram. La conduttrice si è scatenata sulle note dei più grandi successi dei Maneskin seguita a ruota dal compagno Bastian che ha cantato sugli spalti. In uno degli scatti condivisi da Ilary è comparso anche un volto noto che le ha permesso di scoprire la verità sull’ex marito Francesco Totti. Di ci si tratta?

Ilary Blasi Bastian Maneskin, la dedica a Roberto D’Agostino

La conduttrice ha poi fatto un’ironica dedica a Roberto D’Agostino che fu il primo a snocciolare la verità sul tradimento di Francesco Totti. Il 21 febbraio dello scorso anno il sito Dagospia aveva anticipato la rottura della coppia dopo 17 anni di matrimonio: “Stasera Francesco Totti e Ilary Blasi comunicheranno al popolo italiano, con un comunicato congiunto, la decisione di separarsi in modo consensuale”. Un’indiscrezione che si era tramutata subito in una conferma con l’uscita del comunicato congiunto che annunciava la separazione della coppia. Ieri sera al concerto dei Maneskin anche Roberto D’Agostino era presente assieme alla moglie. Dopo essersene accorta, Ilary ha scattato una foto con Bastian in cui dietro si intravede anche D’Agostino. Nel condividerla sui social, la conduttrice ha disegnato un cuoricino sul fondatore di Dagospia lasciando intendere che i suoi scoop siano stati la sua salvezza.

La storia d’amore tra Ilary Blasi e Bastian

Procede a gonfie vele la storia tra Ilary Blasi e Bastian Muller. La conduttrice ha presentato anche i suoi figli all’imprenditore che fa la spola tra Francoforte e l’Italia ogni fine settimana. Per il momento la conduttrice non avrebbe alcuna intenzione di trasferirsi in Germania e né Bastian di mettere le radici in Italia. I due continuano a vivere il loro amore a distanza e in molti si chiedono fino a quando durerà. La coppia era stata paparazzata lo scorso novembre ma dopo le vacanze di Natale hanno deciso di uscire allo scoperto ufficializzando la loro relazione. Anche in occasione del compleanno di Bastian Muller, la bionda conduttrice ha condiviso foto e dediche romantiche per il compagno. Alla vigilia della partenza dell’Isola dei Famosi, Ilary si sta recando più spesso a Milano per impegni di lavoro dove Bastian la raggiunge per trascorrere weekend all’insegna dell’amore e del divertimento. Qualcuno ipotizza che Ilary però potrebbe presto andare a convivere con Bastian anche se i ben informati sostengono invece che per il momento i due preferiscano vivere separati.

Francesco Totti pronto a traslocare?

Francesco Totti sarebbe invece pronto a traslocare nuovamente in zona Eur con Noemi Bocchi. Lo ha dichiarato l’amico di Totti, Alex Nuccetelli in un’intervista a Novella 2000: “La casa dove vive con Noemi è bellissima ma non so quanto rimarranno. Francesco ha un altro progetto: vorrebbe prendere un altro appartamento non distante da dove stava prima, all’Eur. Deve trovare gli spazi necessari perché ora sono tanti. Tre figli lui e due lei, che oltretutto vanno molto d’accordo”. Totti e Noemi si trovano bene a Roma Nord anche se il fatto di essere una famiglia allargata potrebbe cambiare i loro piani. Nuccetelli ha poi rivelato che Noemi è una perfetta donna di casa: “Qualche sera fa sono andato a cena a casa loro. Sono arrivato che era già tutto pronto, ma credo che Noemi si dia da fare in casa. Hanno una signora che li aiuta ma non credo dorma lì”. C’è l’ipotesi che Ilary Blasi possa ritrovarsi Francesco Totti come vicino di casa?