Una carambola mortale è costata la vita a un giovane centauro in un incidente stradale a Lecce. Il motociclista, poco più che 20enne, stava percorrendo la litoranea che collega Santa Caterina a Santa Maira al Bagno. il ragazzo ha perso il controllo del proprio mezzo, una Suzuki di grossa cilindrata, che viaggiava ad alta velocità. Poi l’impatto che ha sbalzato il centauro in aria, e il mezzo che prende fuoco. Sul posto sono arrivati gli operatori del 118 e la polizia locale. Purtroppo i soccorsi non hanno potuto fare nulla per il giovane, che è morto sul colpo.

Dopo il riconoscimento della salma del motociclista, le forze dell’ordine intervenute hanno verificato che il deceduto è D.C., 22 anni, di Monteroni.
Subito dopo l’incidente, infatti, sembrava che la vittima fosse V.A.d.B., risultato essere invece il proprietario della moto su cui viaggiava la vittima, come poi emerso dai documenti rinvenuti.

Incidente a Lecce, secondo morto in 24 ore

È un bilancio triste. In meno di 24 ore sono morte due persone, giovani, a causa di due separati incidenti stradali. Ieri infatti a perdere la vita era stata una ragazza di 32 anni, morta carbonizzata. Il mezzo su cui viaggiava è andato a sbattere su un albero e poi addosso a un’altra macchina. La ragazza è rimasta incastrata dentro l’auto, mentre prendeva fuoco. Anche qui i soccorsi non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.