A distanza di settimane dall’uscita dalla Casa del GF Vip 7, Sarah Altobello ha lanciato un appello alla conduttrice di “Uomini e Donne”. La showgirl si è raccontata ai microfoni di “Casa Chi” e nel corso dell’intervista ha parlato anche della proposta di matrimonio di Tony Toscano.

Ecco cosa ha rivelato.

L’appello di Sarah Altobello a Maria De Filippi: “Sono pronta per Uomini e Donne”

Sarah Altobello è stata una delle concorrenti più amate della settima edizione del GF Vip, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. La sua esperienza nella Casa più spiata d’Italia si è conclusa poche settimane fa in maniera inaspettata. Dopo essere stata eliminata dal gioco, infatti, la showgirl ha ricevuto una proposta di matrimonio in diretta tv, dal suo manager Tony Toscano.

Ai microfoni di “Casa Chi”, l’ex vippona ha svelato cosa è accaduto dopo quel momento, svelando tutti i retroscena. A Valerio Palmieri e Azzurra Della Penna, la showgirl ha confessato di essere single e ha anche affermato di essere disposta a partecipare al programma di Maria De Filippi, “Uomini e Donne”.

In merito al rapporto con il suo manager Tony Toscano, la Altobello ha detto:

Credo che il fidanzamento sia uno stato d’animo e in questo momento io non mi sento tale, per quanto ci sia una grande liason con Tony Toscano, una grande amicizia. Un uomo che è tutto per me”.

Poi, lanciando un appello a Mari De Filippi ha affermato: “Magari potessi andare al Trono Over! Facciamo un appello a Maria! Mai dire mai, non mi dispiacerebbe la cosa!”. 

La proposta di matrimonio di Tony Toscano al GF Vip 7

La proposta di matrimonio di Tony Toscano a Sarah Altobello è arrivata nel corso della puntata del Grande Fratello Vip di giovedì 2 marzo 2023. Il manager è arrivato sull’uscio della porta rossa in sella ad un cavallo bianco per chiedere la mano alla showgirl pugliese.

Davanti a milioni di telespettatori, Tony Toscano le ha fatto una proposta in piena regola, dicendole:

“Mi manchi molto, sono quattro mesi che non ti vedo e non ti sento. Vorrei abbracciarti. Sarò sempre al tuo fianco. Non so quanto mi rimane ancora da vivere, ma vorrei passare il resto della mia vita con te. Ti voglio bene”. 

Fin da subito la risposta della Altobello non è apparsa molto chiara. La showgirl pugliese, molto amata per la sua ironia e la sua energia, ci ha scherzato su, tergiversando sulla questione.  

Sul legame con Sarah Altobello, in passato, Tony Toscano ha rivelato di aver avuto un flirt nato nel 2019, quando la concorrente era uno dei partecipanti de “L’Isola dei Famosi”. D’altra parte, invece, l’ex gieffina ha dichiarato di essersi sempre sentita ascoltata e protetta da lui e ha ammesso che da parte dell’agente ci sarebbe stata una forte attrazione nei suoi confronti, ma, da lei mai corrisposta. Inoltre, la Altobello ha sottolineato di avere sempre avuto solo un rapporto professionale con l’agente e che tra loro vi è soltanto grande stima e affetto.

Ai microfoni di “Fanpage”, tuttavia, il manager ha confessato di nutrire un “affetto particolare” nei confronti della Altobello che potrebbe un giorno sfociare in una relazione o in un matrimonio.

Dopo la proposta di matrimonio ricevuta da Tony Toscano al GF Vip, Sarah aveva manifestato di essere rimasta molto sorpresa da questo gesto, aggiungendo al contempo di esserne lusingata ma di non sentirsi pronta per convolare a nozze. In merito a questo romantico gesto, l’ex gieffina ha dichiarato: “Non potrei anteporgli nessun uomo. Nessuno mi ha trattata come mi ha trattata lui, ma il matrimonio non lo sento“. 

Infine, ironizzando sull’anello che Tony Toscano le ha donato, ha rivelato a “Casa Chi”: “L’anello? Era un brillocco finto, lo aveva sdoganato anche Sonia Bruganelli”.