Anticipazioni Amici 25 marzo 2023, tutto quello che c’è da sapere sulla registrazione della seconda puntata del Serale. Come il pubblico di Maria De Filippi ha ormai imparato la trasmissione non va più in onda in diretta il sabato sera, pertanto nella giornata di giovedì viene registrato ciò che poi andrà in onda. Dopo l’ospitata di Pio e Amedeo e le eliminazioni di Federica e Niveo nella prima puntata, andiamo a scoprire cosa succederà in questo nuovo imperdibile appuntamento.

Anticipazioni Amici 25 marzo 2023 seconda puntata del Serale, gli ospiti

Maria De Filippi come sempre offre un grande parterre di ospiti al pubblico di Amici, in questa edizione stiamo assistendo a momenti di comicità con la parte del canto che viene lasciata agli allievi. Non stupisce quindi che dopo Pio e Amedeo in studio sia arrivato un mostro sacro della nostra comicità, il grande Enrico Brignano attualmente impegnato in un tour teatrale.

Cosa è accaduto? Il primo eliminato

Dopo il simpatico siparietto dei giudici Malgioglio e Giofré ad iniziare la sfida nella prima manche è stata la squadra di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, con Cricca sconfitto da Ramon che ha incantato il pubblico e la giuria danzando sulle note della musica di Mozart. Nell’occasione durante l’esibizione del cantante dietro di lui è tornata a ballare Elena D’Amario in coppia con Simone, lei che era stata vittima nelle scorse ore di bodyshaming sui social. La seconda prova è stata invece vinta da Maddalena, mentre nella terza e decisiva sfida ci sono contro Aaron e Cricca, con Angelina come jolly dato che si è alternata con gli altri due in duetto. Alla fine sono proprio i ragazzi guidato da Rudy Zerbi e da Alessandra Celentano sconfitti, con Piccolo G che viene eliminato nonostante un intenso discorso di Maria che gli offre una caramella.

Seconda manche, Cricca finisce al ballottaggio

Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo di nuovo contro Rudi Zerby e Alessandra Celentano. La gara inizia subito con una sorpresa, dato che Aaron vince 2-1 contro Angelina cantando Black Sweet home Chicago contro I Feel Good. Nella seconda prova spazio alla danza con una prova hip pop tra Samu e Ramon, invalidata però da Giofré che ritenendola ingiusta si astiene. Nuova prova dunque con Angelina che batte Gianmarco interpretando in modo splendido Sei perfetta di Giò Evan ricevendo stavolta il plauso anche di Michele Bravi. L’ultima prova vede opposto Cricca in duetto con Angelina ad Isobel, vince la ballerina che costringe dunque un altro ragazzo del team Cuccarini Lo al ballottaggio, la scelta ricade proprio sul cantante.

Terza manche anche Gianmarco finisce al ballottaggio, chi verrà eliminato?

Scende in campo il team di Arisa e Raimondo Todaro contro la coppia Zerbi Celentano. Nella prima prova Gianmarco e Isobel vengono battuti da Alessio e Mattia in un passo a due. Arriva pronto il riscatto grazie ad Isobel che batte nella seconda prova Federica e Wax. Momento gossip con Mattia e Benedetta che battono Aaron e si baciano alla fine della coreografia, tutti si chiedono se sia stata un’esigenza scenica o se ci sia qualcosa di più. Alla fine Gianmarco viene spedito al ballottaggio contro Cricca, chi sarà l’eliminato? Verrà comunicato in casetta per cui dovremo attendere la puntata per scoprirlo.

Guanto di sfida tra i prof di Amici 22: cosa è accaduto?

Questa settimana nuova sfida infuocata tra Rudy Zerbi e Alessandra Celentano opposti alla coppia Arisa e Raimondo Todaro, questi ultimi hanno trionfato sulle note di Guarda che luna. Per il guanto di sfida tra i prof questa settimana i docenti di canto e ballo si sono messi alla prova con i successi della musica italiana. A vincere, dopo che settimana scorsa hanno trionfato Zerbi e la Celentano, sono stati: Arisa e Raimondo Todaro. La loro esibizione? Arisa ha dapprima cantato Guarda che luna e poi ballato un tango con il maestro. Scatta un bacio per esigenze di. scenografia tra Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, che ha sottolineato come sia stato obbligato da Maria De Filippi e che la compagna Giorgia era stata avvisata.