Costume tankini cos’è? A metà tra il bikini e il costume intero, si trova il tankini. Questa alternativa consiste in una canotta realizzata con lo stesso materiale dei costumi più slip o pantaloncini. Si tratta di un beachwear ultra coprente che, però, mantiene tutte le proprietà dei classici costumi. Ci sono moltissimi tipi di canotte, da scegliere in base alle proprie forme e misure: monospalla, olimpioniche, svolazzanti sulla pancia, arricciate. Il tankini è la scelta perfetta per nascondere rotolini e imperfezioni.

Costume tankini per chi è indicato?

Il tankini in particolare è indicato per chi vuole nascondere delle parti del corpo che non ama molto, come per esempio una pancia coperta dalle smagliature, come accade talvolta per le neomamme, ma non vuole neppure rinunciare alla comodità.

Quali sono i costumi che snelliscono?

Così come ogni altro capo di abbigliamento, il costume può aiutare a minimizzare i difetti o le parti del corpo che piacciono di meno. In commercio esistono tantissimi modelli diversi di costumi da bagno.

I costumi con volant rappresentano lo stratagemma ideale per slanciare la figura e nascondere i punti critici. Pepli e rouches coprono la pancia e snelliscono le gambe per effetto ottico: basta puntare su modelli sgambati, monospalla o a fascia iper romantici.