Cirque du Soleil a Roma 2023, la premiere di Kurios ha fatto impazzire il pubblico sotto il tendone a Roma. Si è tenuta alla presenza di un parterre d’eccezion a Tor di Quinto, la première di “KURIOS – Cabinet of Curiosities”, spettacolo itinerante di Cirque du Soleil Entertainment Group che ha venduto finora oltre 130.000 biglietti in Italia, presentato dai partner italiani Show Bees e Vivo Concerti. Un evento sensazionale che ha lasciato il pubblico senza fiato. Noi di TAG24 abbiamo avuto la possibilità di assistere in anteprima alle esibizioni dei 49 artisti provenienti da 17 diversi paesi. Uno show davvero sensazionale, impreziosito da un red carpet della grandi occasioni con tante personalità che non hanno voluto mancare all’appuntamento.

Cirque du Soleil a Roma 2023 Kurios, video della premiere

[bbvideo id=5465663]

Kurios ha dunque scaldato la prima sera di primavera a Roma con un red carpet imperdibile per tanti personaggi. Impossibile non riconoscere i volti della musica, dello spettacolo e dello sport presenti sotto al Grand Chapiteau (il video di come è stata montata l’immensa struttura): Marco Bocci, Laura Chiatti, Alessandro Preziosi, Christian De Sica, Caterina Guzzanti, Luca Zingaretti, Luisa Ranieri, Francesco Arca, Paolo Bonolis e tanti altri.

Le foto e la recensione dello spettacolo Kurios

Quanto ci siamo trovati davanti entrando nel tendone assistendo a “KURIOS – Cabinet of Curiosities” è l’ennesimo capolavoro artistico del Cirque du Soleil: i 49 artisti portano lo spettatore in un affascinante e misterioso regno, che disorienta i sensi e le percezioni a tal punto da chiedersi: “È tutto vero o è solo frutto della mia immaginazione?”. Uno spettacolo che stimola l’immaginazione, dove l’impossibile diventa possibile. Vedere uomini calarsi dal soffitto su un grattacielo di sedie lascia senza fiato, così come le tante acrobazie in volo. Uno show che fa dello storytelling il suo punto di forza, con una varietà di numeri capaci di tenerti incollato per tutti i 100′. Un mondo capovolto di poesia e di umorismo in cui le prospettive si trasformano. “KURIOS – Cabinet of Curiosities” è un mix geniale di curiosità insolite e di prodezze acrobatiche mozzafiato, un vero kolossal in puro stile Cirque du Soleil. “KURIOS” dimostrerà che tutto è possibile attraverso il potere dell’immaginazione. 

Kurios date e quanto dura? Vendita biglietti

Kurios è la produzione numero 35 del Cirque du Soleil dal 1984 e resterà a Roma a Tor di Quinto fino a sabato 29 aprile e si sposterà poi a Milano a Piazzale Cuoco da mercoledì 10 maggio a domenica 25 giugno. I biglietti venduti sono già oltre 130 mila, è possibile continuare ad acquistarli su www.ticketone.it.