Dove vedere Inter juventus women: a pochi giorni dalla sfida di Coppa Italia, la Serie A Femminile ripropone per l’andata dei play off scudetto il derby d’Italia Inter-Juventus Women. Ecco dunque, tutte le indicazioni e le notizie sulla gara che si giocherà sabato 25 marzo 2023 alle ore 14:30 presso lo Stadio Ernesto Breda di Sesto San Giovanni: da dove vederla in tv e streaming alle probabili formazioni.

Se le bianconere che hanno chiuso la stagione regolamentare al secondo posto e sono reduci dalla vittoria conseguita nella prima di andata dei play off scudetto contro il Milan, hanno ancora ragione di credere che lo scudetto non è cosa finita nonostante gli 8 punti di distacco dalla capolista Roma e i bonus dei passi falisi esauriti, l’Internazionale dell’ex tecnico Rita Guarino va a caccia di punti per avvicinarsi il più possibile alla seconda posizione che varrebbe la partecipazione alla prossima Women’Champions League.

Le imprese delle due squadre sembrerebbero impossibili: nei play off scudetto si giocano solo scontri diretti, e attraverso di essi si può tentare di ridurre le distanze, ma la Juventus per recuperare gli otto punti alla capolista Roma, dovrebbe vincere tutte e due le partite contro le giallorosse e sperare in un ulteriore passo falso poi della capolista, o sperare che la Roma ne perda tre nelle restanti sette parite senza però commettere nel contempo errori.

L’Inter deve cercare di ridurre al più presto la distanza dalle bianconere per poi pravare a scanzarle dal secondo posto. I valori delle due squadre sono molto differenti e la Juventus è la più forte, (in senso assoluto anche della Roma capolista che però quest’anno meritamente sta sracciando tutte).

Assodato che nella singola partita può accadere di tutto, nel lungo periodo le differenze tecniche si rimarcano e sotto questo punto di vista le ragazze di Joe Montemurro sono imprendibili.

Dove vedere Inter-Juventus women


• Data: sabato 25 marzo 2023
• Orario: 14:30
• Canale TV: Inter Tv (DAZN), Juventus Tv (DAZN), La7, TIMVISION
• Streaming DAZN,TIMVISION, La7.it.

Dove vedere Inter-Juventus women in Tv

La partita in diretta TV sarà visibile in chiaro su La7, al canale numero 7 del digitale terrestre e su DAZN che darà la possibilità all’utente di sintonizzarsi nei rispettivi canali tematici di Inter Tv e Juventus Tv. Come fare? Una volta scaricata l’app su smart tv o su dispositivi mobili quali smartphone, tablet e pc basta ricercare le finestre dell’evento calcistico femminile. Se invece la Tv non è compatibile, per scaricare l’app bisogna utilizzare una console di gioco oppure dispositivi come Google Chromecast e Amazon Firestick Tv o il decoder TIMVISION BOX.

Dove vedere Inter-Juventus women in streaming

Il match sarà visibile gratuitamente in diretta streaming sul sito di La7 e su DAZN connettendosi all’app da dispositivo mobile come smartphone e tablet o al sito internet ufficiale della piattaforma da pc fisso. Anche TIMVISION BOX, dà la possibilità di fruire dell’app attraverso i dispositivi mobili.

Inte-Juventus women, arbitro

L’arbitro designato a dirigere la partita della seconda giornata dei play off scudetto è Gabriele Scatena della sezione di Avezzano. Ad assisterlo saranno Antonio Piedipalumbo di Torre Annunziata e Giuseppe Centrone di Molfetta. Nei panni del quarto umo ci sarà l’arbitro Domenico Castellone di Napoli.   

Precedenti

Per quanto riguarda i precedenti, il bilancio è totalmente a favore delle bianconere che in tutte le competizioni, hanno ottenuto 9 vittorie e 3 pareggi. L’Inter finora non ha mai vinto.

Le probabili formazioni di Inter-Juventus women

INTER WOMEN (3-4-3): Piazza; Van der Gragt, Alborghetti, Foerdos; Thogersen, Mihashi, Simonetti, Merlo; Chawinga, Polli, Pandini. All. Guarino

JUVENTUS WOMEN (4-3-3): Peyraud-Magnin; Gama, Sembrant, Salvai, Lenzini; Grosso, Gunnarsdottir, Pedersen; Bonansea, Girelli, Beerensteyn. All. Montemurro