Grey’s Anatomy 19 disney plus nuovi episodi usciti sulla piattaforma streaming. E’ finita l’attesa per i fan della seguitissima serie tv medico-drammatica. Stagioni su stagioni a rincorrere intrecci, storie parallele e tante difficoltà per decine di protagonisti in via di sviluppo continuo. Adesso è finalmente uscita una nuova parte della 19esima stagione con tutte le sue novità, in esclusiva streaming su Disney Plus.

Grey’s Anatomy 19 disney plus nuovi episodi disponibili

Ellen Pompeo saluta Meredith, personaggio storico della serie tv.
Ecco il ritorno di Grey’s Anatomy con la stagione 19 su Disney+.
I nuovi episodi sono disponibili da oggi, 22 marzo.
Seguiamo meglio le prossime uscite:
Episodio 7, in streaming dal 22 marzo 2023
Episodio 8, in streaming dal 29 marzo 2023
Episodio 9, in streaming dal 5 aprile 2023
Episodio 10, in streaming dal 12 aprile 2023
Episodio 11, in streaming dal 19 aprile 2023
Episodio 12, in streaming dal 26 aprile 2023

Quanti episodi sono stati caricati su Disney+ per la stagione 19 e quanto durano? Sono oggi disponibili 7 puntate da 45 minuti circa.

Grey’s Anatomy 19 stagione, l’addio a Meredith Grey

Si assiste proprio qui a un momento epico: Meredith Grey (presente nella serie sin dagli esordi del 2005) che lascia l’ospedale nell’ultima fase di episodi della diciannovesima stagione.
E che fine fa esattamente la dottoressa? Qual è la sua decisione?
Ha deciso di partire per Boston insieme ai suoi figli, una svolta che non lascia indifferente Nick Marsh, il suo fidanzato.

Non è un caso che questo personaggio venga abbandonato dall’attrice dopo così tanto tempo: ha in vista altri progetti cui dedicarsi e questo è sembrato il momento giusto per far uscire di scena proprio la celebre Meredith del medical-drama.

Grey’s Anatomy 19 anticipazioni

Ma come sarà questa nuova stagione nel complesso? Cosa possiamo scoprire di più, prima di immergerci completamente nell’atmosfera della nuova serie?
Sappiamo certamente che nuovi episodi disponibili sulla piattaforma non saranno privi di grandi ritorni memorabili tra gli storici personaggi del medical drama.
Arriva Kate Walsh che interpreta la dottoressa Addison Montgomery, ovvero, l’ex moglie di Derek Shepherd (un’amore indimenticabile per la protagonista).

Se poi decidiamo di avvicinarci meglio ai risvolti dell’episodio 19×07 intitoliamo I’ll Follow the Sun, scopriamo altre novità ancora più interessanti.
La sinossi ufficiale ci spiega che i medici si fanno avanti per organizzare una festa d’addio per Meredith al Grey Sloan in occasione del suo ultimo giorno.
Nick, arrivati a questo punto, decide di confrontarsi con lei per parlare di che ne sarà della loro relazione.
E, nel frattempo, gli specializzandi gareggiano per assistere a una procedura nuova.

Cast, addio anche a Maggie, Kelly McCreary

Diremo addio soltanto a Meredith? No. Anche Kelly McCreary, che interpreta la sorellastra di Meredith (Margaret Pierce, detta Maggie) lascerà il suo personaggio in Grey’s Anatomy con la fine della diciannovesima stagione.
L’attrice ha lasciato su Instagram un “post d’addio al personaggio.”
“9 stagioni, 200 episodi, decine di interventi eroici, innumerevoli pazienti coraggiosi, decine di deliziose scene della casa sorella, 1 episodio con mia sorella reale, qualche perdita e qualche dolore, qualche visita fantasma dalle madri, una manciata di fidanzati, 2 matrimoni stupendi, un mucchio di esaurimenti emotivi, 1 inseguimento ad alta velocità, diverse cene imbarazzanti, 1 pugno preso (1 pugno tirato), almeno 1 caduta, secchi di lacrime, innumerevoli attacchi di risate, tutto il gergo medico padroneggiato, una marea di amici per la vita, miriadi collaboratori che mi hanno cresciuto come artista, 1 cuore grato e 1 enorme GRAZIE. Che corsa!”.


A parlare dei rinnovamenti e gli addii all’interno del cast è stata la stessa showrunner della serie tv, Krista Vernoff, che esorta i fan a non perdere comunque il focus sugli altri personaggi della storia che ha affascinato milioni di spettatori dai primi anni Duemila.
Ha parlato del personaggio di Meredith a TVLine definendolo l’attrice “ una potenza e Meredith un’icona”.
Riconosce però che las serie ha “sempre avuto un cast straordinario di attori che possono interpretare qualsiasi parte della storia.” Dunque nonostante “Ellen e Meredith ci mancheranno disperatamente”, si è sentita di dire: “penso che ci sia molta storia da raccontare” per gli altri personaggi.”