Ilary Blasi Bastian Muller. La storia d’amore, che ha fatto battere il cuore per anni agli italiani, tra Ilary Blasi e Francesco Totti è ormai acqua passata. I due si sono separati la scorsa estate ed ognuno ha intrapreso nuove strade professionali e personali. Qualche mese fa il pupone è uscito allo scoperto con Noemi Bocchi, facendo molto scalpore, oggi, invece, tocca all’ex moglie farsi vedere mano nella mano con la sua nuova fiamma, Bastian Muller.

L’ultimo periodo per l’ex coppia romana non è stato facile, ma attualmente sembra che tra i due ex coniugi sia tornato il sereno e l’amore per i figli è stato messo al primo posto. La conduttrice che presto sarà impegnata con “L’isola dei famosi” sta vivendo una nuova fase della sua vita insieme al suo fidanzato con il quale non si nasconde più. Qualcuno ha visto la coppia passeggiare per le vie del centro di Milano.

Ilary Blasi Bastian Muller insieme al centro di Milano

Ilary Blasi e Bastian Muller sono stati fotografati mentre passeggiavano tra i negozi di Milano, mano nella mano in una di queste sere. Secondo quanto ha riportato il settimanale, i due sono andati prima a pranzo al ristorante The Dome per poi spostarsi tra i vari negozi e boutique eleganti in Via Montenapoleone, vicino al loro albergo.

Più tardi la coppia si è spostata a cena da Ronin ed è stata raggiunta da Michelle Hunziker e dalla manager Graziella Lopedota. Infine, i quattro amici si sono spostati a casa di Michelle per un caffè.

Il gesto inaspettato

Il giornale ha poi riportato un dettaglio che non è passato inosservato. A quanto pare, durante il pomeriggio, Ilary è dovuta tornare in albergo a prendere qualcosa in camera e, mentre era impegnata a fare ciò, il suo fidanzato l’ha attesa in strada ed ha raccolto per lei un fiore che poi le ha regalato non appena è scesa.

Un gesto inaspettato, umile e genuino, che ha sorpreso la conduttrice e chi ha visto la scena romantica. Da tanto tempo Ilary non viveva un momento così, è come se stesse vivendo la sua seconda adolescenza soprattutto per quanto riguarda la relazione a distanza con Bastian.

La relazione a distanza

Infatti, Ilary e Muller continuano a vivere separati. L’ex moglie di Francesco Totti tra Roma e Milano, Bastian, invece, a Francoforte. L’imprenditore verrebbe in Italia solo per trascorrere del tempo con la sua amata dato che i due non avrebbero, almeno per adesso, nessuna intenzione di andare a convivere. In questi giorni, Bastian è volato da Ilary per supportarla in attesa della sentenza del giudice per la questione del divorzio.

Totti e Ilary, qual è il rapporto tra i due

Nessun accordo è stato trovato tra l’ex calciatore e la conduttrice. Le acque si sarebbero calmate ma non del tutto e sono ancora diverse le situazioni da risolvere. Prossimamente saranno fissate le date delle prossime udienze per la separazione e per gli orologi e le borse, intanto, il Pupone può vedere i suoi figli quando e come vuole anche se con la sua ex moglie il rapporto è ancora molto aspro.

Per adesso, infatti, non è stato possibile trovare un compromesso consensuale nonostante il lavoro e l’impegno da parte degli avvocati delle due parti. Si attendono aggiornamenti e qualcuno spera ancora che i due possano tornare insieme. A quanto pare, però, sono lontani quei tempi del “Sei unica” o delle dediche d’amore e risate in famiglia. Totti e Ilary hanno fatto credere per tanti anni che il lieto fine esistesse, ma anche per loro è arrivata la fine che ha cambiato le carte in tavola.