Alessio Corvino ex fidanzata. Continuano le segnalazioni su Alessio Corvino, corteggiatore di Lavinia Mauro, che è stato avvistato in compagnia della sua ex fidanzata in un ristorante durante la festa di un amico in comune.

Alessio Corvino ex fidanzata

L’identità dell’ex fiamma di Corvino non è nota e lui non ha mai voluto parlarne. Anche per questo motivo Lavinia non si fida e pensa che tra i due ci sia ancora qualcosa.

Non è la prima volta che il corteggiatore finisce al centro delle polemiche per la stessa motivazione e così la tronista ha ribadito di non fidarsi di lui.

Corvino abbandona lo studio

Dopo l’ennesima lite generata da questa situazione, Alessio Corvino ha prima abbandonato lo studio e nella puntata successiva non si è presentato.

Lavinia commenta: “In 6 mesi non è ancora riuscito a capire che il problema non sono gli aperitivi, le segnalazioni… Il problema vero è che per l’ennesima volta si mette lui davanti a tutto. Lui pensa unicamente a se stesso. Se n’è andato convinto che io mi sia arrabbiata solo per la segnalazione. Non ha pensato minimamente a me, alle mie paure, a quello che avrei voluto dirgli. A me ha deluso tantissimo. Che lui non si presentasse oggi era scontato. Per me ci rimane, io non lo seguirò, se vuole tornerà lui e dovrà chiedermi scusa”.