Maria De Filippi è pronta a rivoluzionare il trono over di Uomini e Donne. Troppi cavalieri stanno temporeggiando e non fanno passi in avanti nelle loro frequentazioni, quindi per movimentare la situazione potrebbero essere rimpiazzati.

Maria De Filippi rivoluziona il trono over di Uomini e Donne

Secondo fonti vicine alla redazione del dating show, nel mirino ci sarebbero Riccardo Guarnieri, Roberta di Padua e Armando Incarnato, mentre Gemma Galgani non sarebbe a rischio.

Riccardo fa parte del parterre del trono over ormai da diversi anni e, dopo il recente tira e molla con Gloria, è un po’ sparito dai radar.

Anche Roberta è sempre meno “attiva”. Negli ultimi mesi si è limitata solo a fare apprezzamenti su uomini più giovani arrivati in studio per corteggiare le ragazze del trono classico. Ultimamente, proprio per questo motivo, ha avuto uno scontro con Nicole Santinelli.

Armando viene spesso criticato da Gianni Sperti e nelle ultime settimane si è messo in evidenza soprattutto per le lite con alcune dame che aveva frequentato in passato. E’ stato però molto utile a Maria De Filippi nell’aiutarla a smascherare Desdemona Balzano, questo potrebbe dargli un po’ di credito e di conseguenza salvarlo dalla rivoluzione in atto.

Gemma salva, ma…

Gemma Galgani è ormai un punto fisso del trono over di Uomini e Donne, forse la più amata dal pubblico. Memorabili poi sono i suoi siparietti con Tina Cipollari. E’ proprio per questo che lei non dovrebbe rientrare nel repulisti che potrebbe essere attuato nei prossimi giorni. Va detto però che anche lei continua a non trovare un cavaliere che sia di suo gusto. La relazione con Silvio, che sembrava essere iniziata nel verso giusto, pare già arrivata al capolinea per le resistenze della dama torinese nei confronti del carattere esuberante del cavaliere.