La figlia di Pippo Inzaghi e Angela Robusti è nata nella notte a Brescia. La secondogenita della coppia si chiama Emilia. Ad annunciare la lieta notizia è stato proprio l’attuale allenatore della Reggina attraverso il suo profilo Instagram.

L’annuncio della nascita della figlia di Pippo Inzaghi e Angela Robusti

Angela Robusti e Pippo Inzaghi sono diventati genitori bis poche ore fa. Erano circa le 4.00 di notte quando l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha dato alla luce la piccola Emilia, regalando una sorellina al primogenito della coppia, Edoardo, nato il 24 ottobre del 2021.

Il lieto evento della nascita della seconda figlia, Emilia, è stato annunciato da Pippo Inzaghi che ha pubblicato sui social una tenera immagine che mostra la manina della nuova arrivata e a corredo dello scatto ha scritto un emozionante messaggio in cui si legge: “Oggi, primo giorno di primavera, sei arrivata tu Emilia, nostra immensa gioia: la mamma, una roccia, si sta riprendendo. Con il cuore pieno d’amore vi ringraziamo per i tanti auguri”.

Sotto il post sono piovuti centinaia di commenti da parte di ammiratori e amici della coppia. Tra questi, i primi a complimentarsi sono stati i tanti amici del mondo del calcio e dello spettacolo, tra i quali, Christian Vieri, Alino Diamanti, Simona Ventura, Cristian Brocchi e Francesco Moriero.

La storia d’amore tra Pippo Inzaghi e Angela Robusti

Angela Robusti, la compagna 34enne di Filippo Inzaghi , è un’organizzatrice di eventi già nota in tv per aver partecipato al programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne”, in qualità di corteggiatrice.

Poche settimane fa, la Robusti aveva raccontato la gravidanza e la storia d’amore con l’allenatore della Reggina, durante un’intervista al “Corriere della Sera”. Nel corso della chiacchierata, l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” ha ripercorso alcuni dei momenti più significati della storia d’amore con Filippo Inzaghi. In particolare, la 34enne ha ricordato la prima volta in cui si conobbero. Fu un incontro casuale che segnò l’inizio di una nuova vita per entrambi.

Al “Corriere della Sera”, la Robusti ha raccontato quel momento, dicendo:

Ci siamo incontrati per caso quasi sei anni fa a Venezia, per un bicchiere d’acqua. Eravamo stati trascinati entrambi controvoglia a una festa. Prima di andare via mi avvicino al bancone e chiedo un bicchier d’acqua: mi rispondono che ero la seconda persona ad averlo chiesto, e mi indicano lui di spalle. Non avevo mai visto una partita di calcio, prima, nella mia famiglia amiamo il motociclismo, e poi era troppo grande per i miei gusti: ha 15 anni più di me. Così quando mi ha chiesto il numero non gliel’ho dato”.

Nonostante il rifiuto iniziale, Angela Robusti, ricorda che Pippo Inzaghi non si diede per vinto: “È stato tenace. Mi ha cercata sui social e infine mi ha invitata a cena in uno stellato: una settimana dopo siamo andati a vivere insieme. Lui a quella prima cena non ha mangiato nulla e io ho riempito la borsetta di ciò che non mangiava. Ora è diverso, cucino io per lui”.

I progetti futuri, la coppia convolerà a nozze?

Durante l’intervista, Angela Robusti ha parlato anche del matrimonio svelando un inedito retroscena. Secondo quanto riportato, le nozze era già in programma lo scorso anno ma sono state rimandate per via della nascita del primo figlio: “Se non ci saranno altre gravidanze a sorpresa, ci sposeremo nel 2024. Dovevamo farlo già l’anno scorso, ma era appena nato Edoardo”.

In merito alla nascita della seconda figlia, invece, la Robusti aveva già annunciato: “Nascerà a Brescia, dove i nonni potranno darmi una mano al momento del parto. Poi torneremo qui: il clima è fantastico e la Calabria è bellissima”.