Terzo finalista Gf vip. Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello vip ci sono stati due verdetti importanti: l’eliminazione di Antonella Fiordelisi e la qualificazione alla finale di Giaele De Donà.

Terzo finalista Gf vip

La terza finalista del Gf vip è appunto Giaele. Un verdetto a sorpresa, dato che tutti i sondaggi vedevano come favorita Nikita Pelizon. Anche stavolta però la bella influencer dagli occhi di ghiaccio è stata beffata proprio sul rettilineo finale. Grande festa in casa per il successo di Giaele che, commossa, ha ringraziato il pubblico.

Giaele ha poi ricevuto una bellissima sorpresa per festeggiare. Nel cortiletto è stata raggiunta dalla nonna, al settimo cielo per la nipote in finale. Poi la sorpresa più bella: arriva la mamma, accompagnata in carrozzina dal nonno. A quel punto la vippona scoppia in lacrime.

L’eliminata

Eliminazione. Anche in questo caso verdetto a sorpresa, poiché i sondaggi condannavano Milena. Invece alla fine a dover abbandonare la casa è stata Antonella Fiordelisi che aveva manifestato grande disagio nell’ultima settimana, tanto che sua madre era arrivata a chiedere ai suoi fan di non votarla, in modo che potesse uscire.

Antonella, dopo essere uscita dalla porta rossa, è arrivata in studio particolarmente euforica. Ha salutato le opinioniste ed è corso ad abbracciare le fan. Poi ha rivissuto il suo best of nella casa.

Nomination

Ad eccezione delle tre finaliste, al televoto sono andati tutti i concorrenti della Casa: Alberto De Pisis, Edoardo Tavassi, Nikita Pelizon, Luca Onestini, Andrea Maestrelli e Milena Miconi. Il televoto verrà chiuso lunedì 27 marzo 2023 semifinale del reality show, dove il concorrente meno votato dovrà abbandonare la Casa mentre il più votato sarà il quarto finalista.