Jedi survivor uscita, il nuovo trailer del videogioco. Per gli appassionati di Star Wars e dei videogiochi manca sempre meno per l’uscita del gioco che esplora l’universo espanso.

Jedi survivor uscita

L’attesa per il videogioco Star Wars Jedi Survivor è quasi finita. E’ infatti uscito il trailer del videogames. Il filmato permette di avere un assaggio della nuova avventura del protagonista Cal Kestis. Ambientato cinque anni dopo gli eventi di Fallen Order, Jedi Survivor farà parte di una trilogia e promette di arricchire le storie, i mondi e i personaggi di Star Wars, oltre che rifinire ed ampliare il sistema di combattimento.
L’uscita del gioco è stata ufficializzata per il prossimo 28 aprile 2023 su PC, PS5 e Xbox Series X/S.
La storia riprende da dove si era chiusa, ecco la sinossi: “Spinto ai confini della galassia dall’Impero, Cal si ritrova circondato da minacce nuove e familiari. Visto che è uno degli ultimi Cavalieri Jedi sopravvissuti, Cal è costretto a lottare durante i tempi più bui della galassia, ma fino a che punto è disposto a spingersi per proteggere se stesso, il suo gruppo e l’eredità dell’Ordine Jedi?”

Fallen order videogioco

Star Wars Jedi: Fallen Order è un videogioco action-adventure uscita nel 2019, sviluppato da Respawn Entertainment e pubblicato da Electronic Arts per piattaforme di giochi come PlayStation 4, Xbox One, Microsoft Windows e Google Stadia.
Il gioco è ambientato tra gli eventi di Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith e Rogue One: A Star Wars Story, narra la storia di un Padawan Jedi di nome Cal Kestis in fuga dall’Impero Galattico, tormentato dalla purga, la ricerca degli inquisitori, seguaci dell’Imperatore e del nuovo signore dei sith Dart Vader, alla ricerca dei Jedi sopravvissuti e di tutti i possibili bambini sensibili alla forza, come abbiamo già visto nella serie tv Kenobi.