Davide Donadei derubato a Milano. Dopo aver abbandonato la casa del Grande Fratello Vip, Davide Donadei era tornato a Milano. Nelle scorse ore, l’ex gieffino ha postato delle storie su Instagram in cui ha raccontato di essere stato vittima di un furto. Con la voce spaventata, Davide ha comunicato ai suoi fan di essere stato aggredito da quattro ragazzi che gli hanno rubato la sua collana d’oro. L’ex tronista si trovava all’esterno di un locale quando ad un tratto è scattata l’aggressione.

Davide Donadei derubato a Milano, il racconto choc

Davide Donadei ha raccontato sui social l’episodio che lo ha visto suo malgrado protagonista. Quattro ragazzi lo hanno aggredito e spintonato per rubargli la collana d’oro che indossava. Al momento del fatto però Davide non si era accorto del furto. Lui stesso ha raccontato: “Ragazzi a Milano mi hanno fregato la mia collana d’oro. Vi spiego brevemente. Non voglio fare queste storie per fare la vittima. Ieri fuori da un locale quattro ragazzi mi hanno aggredito prendendomi in giro. Più che aggredito, spintonato, mettiamola così. La situazione dopo pochi attimi si è subito tranquillizzata. Oggi stavo parlando di questo piccolo inconveniente con Alessandro. Cosa è successo, alla fine del racconto lui mi ha chiesto: “Ma avevi la collana d’oro?”. E io dico: “Sì!”. Ragazzi mi hanno fregato la collana d’oro. Però sono stati bravi. Vi dico che sono stati bravi”. Davide Donadei ha cercato poi di sdrammatizzare quanto accaduto anche se è rimasto particolarmente sconvolto. Si tratta dell’ennesimo episodio di aggressione e rapina avvenuto a Milano in pochi giorni che riaccende il dibattito sulla questione della sicurezza nelle nostre città.

Il ritorno di fiamma con Chiara Rabbi?

Davide Donadei si trovava a Milano anche per un chiarimento con Chiara Rabbi. Nei mesi scorsi era circolata l’indiscrezione di un tradimento con Arianna Gianfelici, ex allieva di Amici. Davide aveva smentito assicurando di essersi sempre comportato bene con Chiara senza mancarle di rispetto. Dopo essere uscito dalla casa del Grande Fratello Vip, Donadei si è messo in contatto con Chiara proponendole di vedersi. Chiara ha accettato: “Ci siamo incontrati per parlare pacificamente, una volta per tutte. Io sarò sempre per il quieto vivere e spesso sono stato in silenzio perché credo che alla lunga la verità esce sempre. Ho dimostrato a Chiara che non l’ho mai tradita, tutti i teatrini da parte di quattro scappate di casa sono saltati fuori solo per prendere quattro followers in più”. Durante la sua esperienza nella casa, Chiara aveva ricevuto messaggi strani da parte di alcune ragazze che le avevano confessato di aver avuto un’avventura con Davide. Nelle sue storie Instagram, Davide ha poi spiegato di essere stato felice per aver parlato con Chiara: “La mia storia con Chiara sarà per sempre un pezzo importante della mia vita. Sono felice di questo chiarimento, la vita è imprevedibile e tutto passa, tutto cambia da un momento all’altro e preferirò sempre la pace anziché la guerra. Le guerre saranno sempre inutili”. Chiara Rabbi è intervenuta su Instagram  spegnendo l’entusiasmo dei fan che speravano in un ritorno di fiamma: “C’è stato un chiarimento, abbiamo visioni completamente diverse ma questo già lo sapevamo. Abbiamo parlato di tante cose, oggi però abbiamo preso due strade diverse e per un quieto vivere continuiamo su due strade diverse. Quel che è stato è stato”. Dopo aver saputo di questo confronto non è mancata la frecciatina di Arianna Gianfelici contro Davide: “Sei andato a fare i servizietti in giro pur di entrare al Grande Fratello e parli? Se la notte non dormite per progettare come diventare famosi, con il contorno occhi sponsor ci fate poco”.