Andrea Belotti seconda figlia: dopo Vittoria, due anni, il giocatore della Roma è diventato papà per la seconda volta. L’annuncio della nascita della piccola è arrivato su Instagram, in un post condiviso dalla mamma Giorgia Duro. Una gioia per il calciatore giallorosso dopo la brutta domenica sportiva con la sconfitta nel derby contro la Lazio.

Andrea Belotti seconda figlia il nome svelato con una tenera foto

L’attaccante della Roma, 29 anni, è papà bis. La primogenita Vittoria ha spento due candeline lo scorso 22 febbraio e oggi, 20 marzo 2023, è nata la piccola Benedetta. Il lieto evento è stato reso pubblico dalla mamma Giorgia Duro su Instagram, con la tenera immagine di una manina e la didascalia: Benvenuta alla vita Benedetta. 20 marzo 2023. B.B.”

Moltissimi gli auguri arrivati ai neogenitori sul social network, anche da parte dei sostenitori del Torino. L’AS Roma ha invece dedicato un tweet alla notizia riguardante il calciatore: “Benvenuta a Benedetta, nuova arrivata a casa Belotti. Tanti auguri a mamma Giorgia e a papà Andrea.”

L’annuncio della gravidanza lo scorso ottobre

La coppia aveva annunciato la gravidanza lo scorso 8 ottobre 2022, tramite un video, in bianco e nero, pubblicato sempre su Instagram, in cui è presente anche la sorella maggiore Vittoria. Giorgia Duro e Andrea Belotti avevano comunicato con queste parole ai loro follower – oltre 42mila per Duro, 853 mila per il calciatore della Roma- l’arrivo della seconda figlia: 

Siamo felici di poter condividere con voi questa immensa gioia, Vittoria diventerà una sorella maggiore e noi genitori per la seconda volta. E con gli occhi colmi di lacrime scrivo queste due righe da dedicare a questa nuova vita che cresce dentro me. A te, che sei arrivata quando i nostri cuori pensavano di avere già raggiunto il culmine della completezza, che mi stai insegnando a rallentare e a godermi ogni cosa con occhi nuovi e più consapevoli. Ti chiedo scusa se non mi accarezzo la pancia quanto vorrei o non mi prendo tanto tempo per stare stesa solo con te ma ti prometto che da questa famiglia riceverai tutto l’amore e le attenzioni che meriti. Grazie piccolo amore per averci scelto, sei un dono immenso e bellissimo.

Molte le immagini pubblicate dalla Duro in questi mesi riguardanti la gravidanza, anche in compagnia del marito.

Chi è la moglie Giorgia Duro

Giorgia Duro e Andrea ‘Gallo’ Belotti sono sposati dal 15 giugno 2017. Alla cerimonia, blindatissima, avevano partecipato anche alcuni calciatori, come il compagno della Nazionale Ciro Immobile. In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, Il giocatore aveva rivelato: “Ho chiesto a Giorgia di sposarmi mettendomi in ginocchio davanti a lei come Fedez”. 

I due si sono conosciuti quando Belotti giocava nel Palermo, tra il 2013 e il 2015, ed è proprio in questa città che hanno deciso di far celebrare le loro nozze. Il fatidico sì è stato pronunciato nella chiesa di San Francesco di Paola. Giorgia Duro è nata infatti in Sicilia il 24 ottobre 1996, ha quindi 26 anni. Da giovanissima ha partecipato ad alcuni concorsi di bellezza, conquistando la fascia di Miss Palermo: riconoscimento che le ha permesso di partecipare anche al concorso di Miss Italia. Grazie alla fama raggiunta, ha lavorato in alcune trasmissioni sportive, trasmesse sulle tv locali.

La primogenita della coppia è nata a Torino nel 2021, quando ‘Gallo’ Belotti militava nella squadra granata. L’arrivo di Vittoria era stato annunciato dalla Duro sempre su Instagram, anche in quel caso con la foto di una manina della bimba e un dettaglio: un colletto con ricamate le iniziali V. B. “E’ come se io fossi nata solo adesso, viva solo adesso e tu fossi da sempre qui” aveva scritto la neo mamma.