Francesca Tocca non è incinta, la professionista di Amici e compagna del maestro Raimondo Todaro non è in dolce attesa del loro secondogenito. Sembra che la coppia di ballerini sia diventata l’oggetto preferito dei giornali di gossip, infatti alcune settimane fa si era parlato di una presunta crisi tra i due ripresa da tutta la stampa nazionale ma noi di TAG24 vi avevamo già anticipato in esclusiva che non c’era nulla di vero. Nella prima puntata del serale Francesca Tocca non ha ballato, presenziando solo alla consegna del guanto di sfida con un vestito particolarmente morbido per nascondere la shiluette questo aveva scatenato sui social e giornali nuovi gossip su una presunta gravidanza. Una narrazione che ha portato al pronto intervento della diretta interessata.

Francesca Tocca non è incinta e non c’è alcuna crisi con Raimondo Todaro, il messaggio sui social

Era lo scorso 22 febbraio quando la redazione di TAG24 anticipava come non ci fosse alcuna crisi tra Francesca Tocca e il marito Raimondo Todaro, ma la narrazione su una loro crisi era continuata fino allo scorso sabato 18 marzo quando si è passati dal divorzio alla gravidanza. Tutto questo non è andato giù alla ballerina professionista, che nella giornata di domenica ci ha tenuto a lanciare delle frecciatine ai giornali tranquillizzando su tutto i suoi follower: “Prima ero in crisi… Ora sono incinta…”, ha scritto lanciando poi l’attacco alla stampa di cronaca rosa: “Giornalisti e gossippari vari fate pace con il cervello che c’è il rischio che iniziate a diventare poco credibili. Smentisco tutto ovviamente”. 

Le indiscrezioni lanciate dai social

Le voci su una gravidanza di Francesca Tocca sono circolate frequentemente nelle ultime settimane nei corridoi di Mediaset, tanto che molti hanno sottolineato come l’arrivo di Benedetta tra i professionisti fosse dovuto proprio per la sostituzione della maestra. La popolare pagina social Amici New ha addirittura pubblicato il contenuto di una misteriosa chat dove in data 4 marzo si legge: “Francesca Tocca incinta”. Quando il pubblico ha visto che ad accompagnare Mattia Zenzola nel passo a due c’era l’ex allieva Benedetta e quando i più attenti hanno notato un pancino sospetto sotto il vestito nero con cui si è presentata durante il Serale di Amici il rumors è diventato virale. Ora però è arrivata la smentita su crisi e gravidanza.