Grande Fratello VIP Gianluca Benincasa contro Antonella Fiordelisi, durante l’ultima puntata di Turchesando ci sono state una serie di dichiarazioni bollenti da parte del mancato vippone escluso all’ultimo momento dal reality dopo aver fatto al quarantena a causa di un esposto per stalking da parte della famiglia della gieffina. Andiamo a scoprire cosa ha raccontato e quali sono state le sue scottanti rivelazioni ai microfoni di Turchese Baracchi sulle frequenze di Radio Cusano Campus.

Grande Fratello VIP Gianluca Benincasa contro Antonella Fiordelisi, tutta la verità ultime notizie

Dopo aver ascoltato il messaggio video che Edoardo Donnamaria ha fatto arrivare alla sua fidanzata all’interno del Grande Fratello VIP ecco la risposta di Gianluca Benincasa, che mette subito i puntini sulle i sul suo mancato ingresso nel loft di Cinecittà: “Se non ci fosse stata una denuncia in atto non avrei mai fatto quello che ho fatto, si tende sempre a vedere cosa fa Gianluca. Io dal 4 febbraio da quando mi è arrivata la notizia che sono stato denunciato per stalking, ho deciso di non omettere più nulla e buttare fuori tutto. Questo è giusto perché la gente vuole sapere la verità, perché essere dipinto come uno stalker in tutta Italia non è una cosa bella. I miei si svegliano la mattina, vanno in giro, vedono articoli da tutte le parti. Non sono cose che avevo lanciato io all’inizio ma sono stati proprio i genitori e una gossippara amica di Antonella. Tutto questo non è bello questo”

Gianluca Benincasa svela poi cosa è accaduto con il reality: “Stavo in quarantena da 5 giorni, era tutto ufficiale dovevo entrare il 6 e poi all’ultimo momento mi arrivò una telefonata, avevo la sensazione parlando con la mia manager conoscendo la famiglia di Antonella che avrebbero fatto qualunque cosa per tenermi fuori. Già stava arrivando la minaccia della denuncia, già c’era qualcosa in atto, poi dopo circa 2/3 ore è arrivata la notizia ufficiale di questo esposto. Me l’ha detto una fonte interna, tra cui il mio manager ed è stato fatto passare questo come una scelta autoriale. Io ho tutte le prove di quanto è stato fatto”, mentre sul comportamento dell’ex fidandaza sottolinea “Lei era consapevole che poteva succedere questo, non eravamo certi che accadesse qualcosa nella casa perché sono le dinamiche del Grande Fratello, oggi mi è arrivato un video in cui lei parlava proprio del suo sogno del Grande Fratello insieme a Giaele, questo fa riflettere”.

La verità sulla fine della storia con Antonella

Gianluca Benincasa ci tiene a sottolineare che con Antonella Fiordelisi sia finita da un pezzo: “Antonella deve capire che è molto influenzata dalla sua famiglia, da quello che può essere anche poi il proseguio della sua ship fuori dalla Casa. Sicuramente io sono incazzato, non per quello che è diciamo è successo con Antonella. Per me la storia era già chiusa a dicembre, io sarei entrato mettendo dei punti tra me e lei e vedendo, il pubblico avrebbe visto la sua reazione e sarebbe stata tutt’altro quella che si aspettavano i Donnalisi”, mentre sull’amore della ragazza verso di lui sottolinea “Oggi dico che sono convinto che ama più la ship di se stessa e sono convinto anche che il mio impatto ci sarebbe stato. Io ora non sto danneggiando l’Antonella che conosco perché lì c’è un’attrice. Lei non ama assolutamente Edoardo, lei ama il contesto in cui si trova”.

La minaccia della causa legale

Io non sto più male la storia è finita già l’ho dichiarato questo, da dicembre per me lei era cancellata” sottolinea Gianluca Benincasa “Sto rendendomi giustizia, non è una vendetta, questa è la mia giustizia. Se poi questo mi porta visibilità non ci sarebbe niente di male. Io ho un’attività che sto aprendo a Rimini, ho un’attività balneare a Salerno, sono organizzatore di eventi, nel momento in cui avessi fatto il Grande Fratello sarebbe stato tutto a mio vantaggio. Io per colpa loro non è che ho perso solamente quello che mi portava il Grande Fratello, io ho perso i miei mesi di lavoro nel settore fieristico che ho dovuto fermare per colpa loro, il danno che mi hanno fatto è indescrivibile”. Poi l’attacco frontale contro i Fiordelisi:Il Grande Fratello vip alla fine mi voleva dentro. Non è stata colpa loro, ma è stata colpa dei genitori. In quel caso il danno che io ho subito non è indifferente. A livello di immagine passo per stalker a livello nazionale, tra un mese incomincio fortunatamente a lavorare”.

Il pensiero su Edoardo Donnamaria

Non vuole mandare messaggi ad Edoardo Donnamaria, ma gli lascia un’avvertimento su Antonella: “Non mi interessa nulla di lui che ignora il problema perché lui ormai avrà letto tutto ma se ne frega e continua a volere amare la sua Antonella. Se tu prendi in considerazione quello che è successo, la vita ti chiede di essere uomo e nel momento in cui devi essere uomo determinate cose le devi prendere in considerazione e devi prendere determinate decisioni. Anche per lui ormai è solo interesse“, poi sulla futura convivenza annunciata tra i due scherza “Speriamo che mi diano indietro la mia roba che c’ho tutto a casa sua a Milano. Lei voleva che stessi da lei”.

I messaggi rivelatori poco prima di entrare al GF VIP

Gianluca Benincasa ha consegnato il suo cellulare all’assistente di studio di Turchesando che può svelare che effettivamente, il 18 settembre ci sono dei messaggi con ti amo di Antonella: “Molti mi attaccano perché io dico delle cose della mia ex tipo dicono la stai sputtanando, no che non so la sto sputtanando io sto rendendo giustizia a una denuncia che mi è stata fatta. Sono obbligato a dire la verità e spero che molte persone che pensano che io sia uno stalker o un ossessionato non lo pensino più perché io se ho fatto determinati azioni ho avuto sempre una motivazione come quella col padre, se al padre l’ho attaccato un periodo è proprio perché non riuscivo a concepire il fatto che lui sapesse tutto è che lo ometteva”.