Figlie Vittorio Sgarbi. Il critico d’arte e politico ha 3 figli: un maschio, Carlo, e due femmine: Alba ed Evelina, tutti e tre nati da fugaci relazioni.

Figlie Vittorio Sgarbi

Alba Sgarbi è nata nel 1998 a Tirana e ha 25 anni. E’ nata dal rapporto di Vittorio Sgarbi con Kozeta, una cantante lirica albanese. Vive in Albania con la madre e studia elettronica. Alba non è stata riconosciuta dal critico d’arte per molti anni, ma poi la corte d’Appello di Ancona ha stabilito la paternità di Sgarbi.

Evelina Sgarbi è nata a Torino nel 2000 e attualmente ha 22 anni. Della madre non si conosce il nome. Evelina studia Design e Architettura presso l’Istituto Marangoni di Milano e , come suo padre, è appassionata d’arte. La giovane ha rifiutato più volte la corte di Alfonso Signorini che la voleva al Grande Fratello VIP. Sgarbi l’ha riconosciuta come sua figlia nonostante non abbia mai effettuato il test del Dna. Durante un’intervista, il critico d’arte ha raccontato che Evelina ha un carattere molto simile al suo.

Chi è Carlo Brenner Sgarbi?

Come detto, Sgarbi ha anche un figlio maschio: Carlo. E’ nato dalla relazione tra il critico d’arte e la compianta stilista Patrizia Brenner, scomparsa nel 2002. Carlo è nato nel 1998 a Milano. E’ laureato in Filosofia all’Università Statale di Milano, poi si è specializzato in Relazioni Internazionali all’Università Luiss Guido Carli di Roma. Dopo aver lavorato come giornalista per il The Post, ha lavorato per la banca Intesa San Paolo. Oggi vive a New York. Il suo rapporto con Vittorio Sgarbi non sarebbe idilliaco, stando a quanto raccontato da entrambi durante una puntata del Maurizio Costanzo show.