Domenica in ospiti 19 marzo 2023 tutte le anticipazioni del nuovo appuntamento con Mara Venier in onda a partire dalle 14 su Rai 1. Tantissimi i personaggi che si alterneranno in una puntata speciale dedicata alla “Festa del Papà”, dove gli ospiti verranno in studio in molti casi accompagnati dai figli o figlie e parleranno dei loro genitori. Non mancheranno come sempre anche i momenti musicali, scopriamo insieme chi ci sarà questa domenica.

Domenica In ospiti 19 marzo 2023, Vittorio Sgarbi e Albano insieme alle figlie

Chi sono i figli di Al Bano
Albano pronto ad esibirsi in studio a Domenica In

Mara Venier ospita a Domenica In un volto notissimo della televisione e cultura italiana, il sottosegretario Vittorio Sgarbi si racconterà insieme alle figlie Evelina ed Alba mostrandosi in una veste inedita per chi è abituato a vederlo sempre molto fumantino nei talk show politici. Oltre a lui sarà in studio anche  Pupo, che oltre a ripercorrere i momenti più significativi della sua carriera e della sua vita privata, si esibirà insieme alla figlia Clara Ghinazzi con il suo nuovo singolo “Centro del Mondo”. Torna un amico di Rai 1 come Albano Carrisi, in studio insieme ai figli Yari e Jasmine. Il leone di Cellino San Marco dedicherà ai tutti i papà il brano “Ciao Papà”, scritto nel 2014 e dedicato proprio al suo amato padre Carmelo, oltre a cantare alcuni suoi successi accompagnato al pianoforte dal maestro Alterisio Paoletti.

Gli altri ospiti

Tornano in studio anche Nek Francesco Renga, coppia artistica che si è esibita insieme anche sul palco di Piazza Colombo durante il Festival di Sanremo e che sarà protagonista di un lungo tour che prenderà il via con un grande concerto all’Arena di Verona il 5 settembre. I due grandi artisti in studio canteranno due loro grandi successi “Fatti avanti amore” e “La tua bellezza”, oltre al nuovo singolo “L’infinito più o meno”. Momento toccante per il pubblico con Cristiana Ciacci che oltre a ricordare suo papà, l’indimenticabile Little Tony, si esibirà in un duetto virtuale cantando il brano “Mai più soli”, insieme alla sua band ‘Little Tony Family’. Un ritorno in tv anche dopo le polemiche di Gino Paoli a Sanremo che hanno fatto soffrire molto al figlia del grande Little Tony, staremo a vedere se con Mara Venier tornerà sull’argomento.