ANTONINO SPINALBESE E CAROLINA STRAMARE – L’esperienza di Antonino Spinalbese al ‘Grande Fratello VIP‘ è terminata ormai da qualche settimana. L’ex concorrente del programma di Alfonso Signorini è tornato dalla sua piccola Luna Mari e ha ripreso la sua quotidianità.

Antonino Spinalbese e Carolina stramare stanno insieme? Ecco le fotografie che li ritraggono

Oltre a tornare dalla propria famiglia, l’ex di Belen ha anche ricominciato a frequentare la vita mondana. In particolare nella serata di ieri, dopo essere stato al Beefbar di Milano in compagnia di un amico, è stato visto con una ragazza piuttosto importante. Si tratta dell’ex Miss Italia Carolina Stramare, concorrente dell’attuale edizione di ‘Pechino Express‘.

Prima che lei lo riaccompagnasse a casa, i due hanno deciso di godersi un drink in un locale milanese. Sono stati fotografati insieme dai paparazzi. Le foto sono state riportate dalla pagina Instagram @whoopsee.it, media che aggiorna quotidianamente su news, trend e gossip.

In macchina, si vedono i due abbracciarsi in modo caloroso, ma niente di più. Non è dato sapere se i due si stiano frequentando, o se comunque Carolina sia la nuova fidanzata di Antonino.

Le reazioni del Web

Il Web si è scatenato con una serie di commenti sotto al post pubblicato dalla pagina di gossip.

Il lupo perde il pelo…“, afferma Alessandro Rosica, conosciuto come ‘Investigatore Social????’.

Qualcun’altra dice: “E gli illusi che pensavano che il teatrino con Ginevra fosse vero ahaha“, facendo riferimento alla storia d’amore mai iniziata tra i due.

C’è chi addirittura accusa Antonino con parole pesanti: “Quanto mi sa di viscido sto ragazzo“.

Per lo più gli haters dei social pubblicano commenti nei confronti di Spinalbese, in difesa dell’ex concorrente del GF VIP: “Signor Antonino non è in grado di stare con una Lamborghini si merita altro Ginevra sicuramente si merita uno con le palle“.

La reazione di Ginevra Lamborghini, ‘Non ho bisogno di un uomo’

Come avrà reagito la bella Ginevra Lamborghini, sorella della cantante Elettra, quando ha visto le foto di Antonino Spinalbese e Carolina Stramare? Beh, non possiamo essere certi se le due cose siano legate, ma cinque ore fa, Ginevra ha pubblicato una storia in cui è ritratto il singoloI don’t Need A Man‘, cantato da The Pussycat Dolls. Il titolo del brano, tradotto in italiano, significa: ‘Non ho bisogno di un uomo‘. Che ci sia un legame tra la storia pubblicata da lei, e il fatto che Antonino sia stato visto con la bellissima ex Miss Italia genovese? Non è dato conoscere questa circostanza. La canzone parla comunque di una donna che per sentirsi libera e completa, non ha bisogno della presenza di un uomo al suo fianco.

Vediamo ora un piccola parte del testo:

Quindi se vuoi stare con me
non c’entra niente quello che stai portando
voglio un amore che sia reale

e senza quello, non c’è niente da fare
e tesoro, non ho bisogno di una mano
se questa mano vuole solo prendere una cosa
“.

In molti che seguono il ‘Grande Fratello VIP‘ si sono appassionati della coppia all’interno della casa, e sperano ancora di vederli insieme. In realtà, tra loro due non è mai sbocciato l’amore, ma più una forte amicizia e attrazione mentale da parte di Antonino Spinalbese. Lui non si è mai lasciato andare con lei, né dentro la casa più spiata d’Italia né tantomeno fuori, una volta usciti dopo essere stati eliminati. Probabilmente però, lei ha sempre creduto che tra loro due potesse nascere qualcosa di più di un semplice volersi molto bene. Seguiranno aggiornamenti, ma per il momento, il papà di Luna Mari, sembra aver messo la parola fine definitivamente sulla ‘storia’.