Guai in vista per una delle famose gemelle che ha recitato nel film del 2018 “Come un gatto in tangenziale”, con Antonio Albanese, Paola Cortellesi, Sonia Bergamasco. Alessandra Giudicessa, 43 anni, è stata denunciata per ricettazione e la guardia di finanza, su delega della procura di Roma, ha bussato oggi alla porta della sua abitazione. Ricordiamo che non è la prima volta che il suo nome compare sulla pagine di cronaca. Alessandra e sua sorella gemella si erano infatti rese protagoniste di diversi furti in alcuni negozi di Roma nel 2018 e nel 2019

Sequestrati 110mila euro dalla Guardia di Finanza

La Guardia di Finanzia ha sequestrato beni per 110mila euro in casa di Alessandra, dove vive da alcuni anni con il marito. Nello specifico, sono state confiscate due polizze vita per un valore di 80mila euro e due auto, acquistate tra il 2018 e il 2019, per un valore complessivo di 35mila euro. 

I militari del comando provinciale della Guardia di Finanza di Roma hanno eseguito la misura, richiesta dalla Procura, in ragione della “pericolosità sociale” accertata dell’attrice per il periodo dal 2011 al 2018 e derivante dal coinvolgimento in varie vicende giudiziarie in relazione ai reati di furto con destrezza, truffa, utilizzo e falsificazione di strumenti di pagamento.  

I precedenti delle due famose gemelle di di “Come un gatto in tangenziale”

Le attrici rivelazione di “Come un gatto in tangenziale”, che nel film interpretavano il ruolo di due ladre, nel luglio del 2018 rubarono profumi per 550 euro in un negozio a via Marmorata mentre nel febbraio 2019 rubarono 18 capi d’abbigliamento in un negozio in viale Europa.

Nel primo caso, le donne, riprese dalle telecamere durante il furto del quartiere Testaccio, sono state riconosciute dal negoziante che le aveva viste nel film, dove interpretavano proprio due “malate” di shopping compulsivo.