Veronica Maya età. All’anagrafe Veronica Russo, ma da tutti conosciuta come Veronica Maya, è una conduttrice televisiva e showgirl che nel corso degli anni ha conquistato la stima e l’affetto di milioni di italiani che ancora oggi la seguono e supportano nei suoi progetti lavorativi. Nonostante la sua carriera sia sempre andata a gonfie vele, sono diversi i dettagli che il pubblico non sa sulla sua vita privata. Scopriamo alcune curiosità legate alla conduttrice.

Veronica Maya età

Veronica Maya ha quasi 46 anni, è nata a Parigi il 14 luglio 1977.

Marito

Si chiama Marco Monaci il marito della conduttrice Veronica Maya ed è un chirurgo plastico molto noto. I due sono si sono sposati per tre volte, la prima ai Caraibi sulla spiaggia, poi con un rito civile ed infine nell’aprile 2019 con rito religioso in compagnia di amici e parenti. Marco Monaci è un professionista del suo ambito, è nato a Messina il 13 maggio 1975 ed è conosciuto per aver seguito diverse strade nella medicina. E’ docente presso la Scuola di Specializzazione in Anestesia, Rianimazione e Terapia Intensiva presso la Seconda Università degli Studi di Napoli; dottore di ricerca in biotecnologie applicate alle scienze Medico- Chirurgiche della Seconda Università di Napoli; cultore della disciplina Chirurgia Plastica presso la SUN, Seconda Università di Napoli; chirurgo plastico Centro Medico Believe, Via Caposile 6, Roma, Italia; Highgate Hospital, 17 View Road, London, UK; Villa Bianca Hospital, Via B. Cavallino 107, Napoli, Italia; chirurgo plastico Clinica Ruesch Hospital, Viale M. Cristina di Savoia, Napoli, Italia. Attualmente è titolare della MM Clinic di Via dei Mille di Napoli dove si occupa di Chirurgia Plastica, Estetica, Ricostruttiva e di Medicina Estetica. Inoltre, è proprietario di tre due studi molto famosi tra i vip e non solo che si trovano a Napoli, Roma e Londra.

Per la conduttrice le nozze con Marco Monaci sarebbero le seconde nella sua vita dato che la Maya è stata sposata in precedenza con Aldo Bergamaschi.

Figli

Marco e Veronica hanno messo al mondo tre figli, Riccardo Filippo nato il 12 gennaio 2012; Tancredi Francesco nato il 20 giugno 2013 e Katia Eleonora nata il 12 gennaio 2016.

Biografia della conduttrice

Veronica Maya è nata a Parigi il 14 luglio 1977 sotto il segno zodiacale del cancro. Ha vissuto i primi anni della sua infanzia a Parigi, per poi trasferirsi a Piano di Sorrento, in provincia di Napoli, e poi a Roma per lavoro. Oggi è tornata a Napoli, dove vive con la sua famigliLa sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata nel 1997 grazie ad una borsa di studio vinta che le ha fatto frequentare la scuola di recitazione di Renato Greco a Roma. Da quel momento la sua vita è cambiata completamente. Ha preso parte a diversi musical come attrice e nel 2002 ha recitato nello spettacolo teatrale Amici miei insieme a Jerry Calà, Franco Oppini e Nini Salerno. Nel 2003 ha esordito come conduttrice, partendo da Lazialità in Tv, nel 2004 arriva alla Rai con Sabato Sprint e Dribbling.

Gli anni 2000 segnano il punto di svolta per la conduttrice che inizia a cavalcare l’onda del successo: Zecchino d’oro, Linea Verde, Verdetto Finale, Chance, Sanremo Festival, Casa Alice- cucina in famiglia, Musicultura e tanto altro ancora.

L’azienda Rai rappresenta per lei casa, un punto di riferimento nonostante se ne sia allontanata. “Ho sempre avuto un bel trattamento in Rai in questi dieci anni, io sono cresciuta con loro ed è a loro che devo la mia popolarità. Mi hanno cresciuta, allevata, nutrita, fatta maturare ma, nel momento di massima maturità o popolarità, la delusione è stata non ricevere proposte. Io ho aspettato con fiducia l’idea o il programma giusto, ci sono sempre state trattative rimaste solo parole che non si sono concluse”, ha dichiarato qualche tempo fa a TvBlog.