Terra amara anticipazioni dal 20 marzo: ci avviciniamo ad una nuova settimana per la celebre soap in onda su Canale5. Quali risvolti, colpi di scena, intrecci ci aspettano per le prossime puntate? Gustiamo insieme questo piccolo calendario in vista dei nuovi sconvolgimenti nella trama. Siamo pronti a rimanere incollati al televisore, ma lo faremo più preparati a quelle che saranno le vicende della serie.

Terra amara anticipazioni dal 20 marzo

Una nuova settimana comincia per la celebre soap turca Terra amara, proprio da questo lunedì 20 marzo.

  • Lunedì 20 marzo 2023

L’episodio corrisponde alla seconda parte della puntata 125 e vedrà la nostra
Gulten (interpretata Selin Genç) con l’umore a terra, dato che la sua famiglia è stata costretta a lasciare la tenuta della famiglia Yaman. L’avvicinamento della ragazza a Zuleyha (Hilal Altınbilek) ha portato quindi ad una confidenza. E’ proprio lei che deciderà di confrontarsi con Demir (interpretato da Murat Ünalmış). L’obiettivo è quello di convincerlo affinché Gaffur (Bülent Polat) e Saniye (Selin Yeninci) possano tornare a lavorare a servizio della villa.

Sarà proprio in questa occasione che Hunkar mostrerà tutto il suo risentimento nei confronti del figlio.
Demir riceve visite da un uomo mentre è al lavoro. Pare che questo abbia trovato la borsa di Sermin contenente il biglietto aereo per poter fuggire in Francia, insieme all’assegno consegnato dalla signora Hunkar.

  • Martedì 21 marzo 2023

Demir in questo episodio sta per ricevere una notizia importante. Il procuratore convoca l’imprenditore per comunicargli che è stato scagionato.
Non risultano le sue impronte digitali sull’arma del delitto (una pistola), per ciò che riguarda l’omicidio di Cengaver e per questo motivo non è più accusato.

  • Mercoledì 22 marzo 2023

Ora che Demir è stato scagionato, Hunkar si sente molto meglio.
Mentre differente è la condizione di Hatip e anche Yilmaz è nervoso.
Nel frattempo Mujgan, è in ansia per come si comporta il marito, chiede un favore a Fekeli: ovvero quello di darle risposte ai quesiti che la tormentano.
Niente da fare, però: l’uomo non le risponde.
L’Akkaya, intanto, vuole attuare tutto per bene per poter fuggire con Zuleyha e chiede il sostegno di Gulten.

  • Giovedì 23 marzo 2023

E’ in corso una cena presso la tenuta Yaman. Zuleyha si affretta per arrivare da Yilmaz e approfitta del trambusto dell’occasione per andare.
Intanto, Proprio Yilmaz decide di andare in ospedale per parlare con Mujgan e comunicare che ha scelto di partire e del sentimento che prova per l’ex fidanzata.
Da parte della dottoressa, però, arriverà una notizia per lui sconvolgente.

  • Venerdì 24 marzo

Yilmaz arriva nel luogo stabilito per l’appuntamento con Zuleyha, ma troverà soltanto un suo condolo. La Altun, una volta tornata nuovamente in villa, si affretterà per chiamare il suo amato, presa dall’angoscia al pensiero che non si sia presentato per via di un motivo grave. Apprenderà che ha deciso di rimanere con la sua famiglia, quando sentirà che si sta divertendo con loro. Gulten, allora, decide di andare a vedere meglio la situazione, tuttavia Cetin sarà ben disposto a rispondere alle sue aspettative.

Terra amara puntata di oggi streaming

Anche oggi, alle 14:10 c’è stato un nuovo appuntamento con la soap turca Terra Amara: nell’ultima puntata andata in onda, Zuleyha e Saniye litigano, e quest’ultima, caduta dalle scale, riporta una ferita alla testa e viene trasportata -ancora senza sensi- in ospedale.

In ospedale, Sebahattin viene nominato nuovo primario, e Sermin che lo stava cercando assiste alla nomina: a quel punto gli si avvicina per dire che è sorpresa della nomina e che, nonostante abbia ricevuto tutte le carte necessarie al divorzio, è decisa a non voler compiere quel passo.

Nel frattempo, Zuleyha e Yilmaz parlano ancora una volta di fuggire insieme. Ancora, Hunkar fa vedere ad Hayati la lettera che ha estorto a Sermin.

Qualora non si abbia avuto la possibilità di guardare la puntata, è possibile recuperarla in replica e in streaming su Mediaset Infinity, dove è disponibile per tutti coloro che vivano in territorio italiano.