Stefano Fiordelisi contro Grande Fratello VIP, la puntata di questa sera ha visto un grande colpo di scena. Ad inizio puntata Alfonso Signorini ha letto la sentenza del televoto per il secondo finalista: ha vinto Micol Incorvaia con una percentuale incredibilmente alta sopra il 30%, molto superiore a tutti i sondaggi della vigilia. Una situazione inaspettata che ha visto la reazione scomposta soprattutto di Antonella Fiordelisi, favorita numero uno alla vigilia e costretta a vivere l’ennesima delusione degli ultimi giorni.

Stefano Fiordelisi contro il Grande Fratello VIP, attacco a mezzo social

Il padre di Antonella Fiordelisi si sta occupando di gestire i social della figlia e subito dopo l’esito del televoto per decretare il secondo finalista ha pubblicato una serie di storie, in cui ha invitato a smettere di votare per la figlia. Più volte Stefano Fiordelisi ha tenuto un atteggiamento ostile contro il Grande Fratello VIP, ricordiamo l’azione legale per impedire a Gianluca Benincasa di entrare all’interno del loft di Cinecittà dopo che aveva anche concluso la quarantena.

Le lacrime di Antonella Fiordelisi per la nomination

Antonella Fiordelisi è scoppiata a piangere dopo che Michela Miconi ha salvato Nikita Pelizon condannandola al televoto. L’influencer si sente più sola da quando è stato squalificato Edoardo Donnamaria e ha espresso la volontà di voler andare a casa: “Se il pubblico mi vuole via io vado via, in casa non ce la faccio più”. Sembra dunque che la vippona non riesca più ad andare avanti in questo modo, staremo a vedere se davvero sarà lei la prossima eliminata di Grande Fratello VIP.

Chi è in nomination e i sondaggi del televoto?

Dopo la decisione di non salvare Antonella Fiordelisi i vipponi sono stati chiamati a votare e sono usciti questi nomi per il televoto:Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon, Giaele De Donà, Milena Miconi, con quest’ultima nei primi sondaggi che sembra staccatissima dalle altre. Chissà se gli appelli social a far uscire la figlia dal Grande Fratello VIP per la sua incolumità da parte di Stefano Fiordelisi cambieranno le carte in tavola.