Gf vip televoto. Grandi sorprese nella puntata del Grande Fratello in corso questa sera. Ai vipponi è stato svelato che il televoto di questa sera non è eliminatorio, ma serve per decretare il secondo finalista dopo Oriana Marzoli.

Gf vip diretta televoto: Nikita, Antonella e Micol in studio

Alfonso Signorini chiama per primi i concorrenti in nomination meno votati e che dunque non andranno sicuramente in finale. Rimangono in gara solo Nikita Pelizon, Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia. Prima di pronunciare il verdetto però il conduttore le chiama tutte e tre in studio. Le ragazze, entusiaste, escono dalla porta rossa per raggiungere lo studio del Gf vip.

La prima ad entrare è Nikita, salutata da un’ovazione del pubblico. “Sono emozionatissima, dopo 6 mesi in casa è una sensazione stranissima”, afferma la modella.

Entra poi Micol, anche lei salutata dagli applausi del pubblico. “Sto per svenire!“, il commento della bionda influencer.

Per Antonella ci sono addirittura i cori del pubblico. “E’ bellissimo essere qui”, dice la Fiordelisi.

E’ però proprio Antonella la prima a rientrare in casa.

Rimangono dunque in studio Micol e Nikita. Sembrerebbe tutto apparecchiato per l’incoronazione della Pelizon e invece a sorpresa, la busta aperta da Signorini contiene il nome di Micol Incorvaia! E’ lei la seconda finalista del Gf vip 7.