Joey Di Stefano e Rina (Caterina Di Liberto) sono una coppia di coreografi divenuta famosa grazie ai social network. Hanno rispettivamente 41 e 37 anni di età.

Joey Di Stefano e Rina età, biografia

Joey e Rina sono due insegnanti di ballo originari di Ramacca, in provincia di Catania. La loro scuola di ballo si trova a San Gregorio di Catania. Sono diventati un fenomeno social per le loro coreografie, soprattutto su Tik Tok. Hanno cominciato a portare la “social dance” nelle balere e poi nelle piazze, coinvolgendo persone di tutte le età con coreografie semplici da eseguire basate sulle hit del momento.

In particolare i due sono diventati virali sul social cinese quando hanno realizzato la coreografia di “Bellissima”, brano di Annalisa. Joey l’ha proposto in vari modi, sia in solitaria che con Rina. Ma a volte anche con un corpo di ballo o con piazze intere che ballavano insieme a lui. Un successo così clamoroso che la stessa Annalisa ha voluto conoscere il coreografo. Davvero una gran bella soddisfazione per lui.

Vita privata

Joey e Rina, oltre che nella danza, sono compagni anche nella vita da quando erano giovanissimi. Hanno anche due figli, che si chiamano Ryan e Kate.