Uomini e Donne anticipazioni 16 marzo. Finalmente ci siamo, la scelta di Federico Nicotera sta per andare in onda. La redazione del dating show di Maria De Filippi non rilascia mai le anticipazioni sulla puntata che sarà trasmessa in giornata, ma ieri è andata in onda la prima parte della registrazione dello scorso 7 marzo, quella che contiene proprio la scelta di Federico.

Uomini e Donne anticipazioni 16 marzo

Dunque la puntata in cui Federico e Carola usciranno finalmente insieme dal programma andrà in onda oggi o domani venerdì 17 marzo. Non manca molto dunque per assistere a una delle puntate più attese dai telespettatori di Uomini e Donne e soprattutto dalla coppia che ha fatto sognare i fan. I due stanno già vivendo giorni all’insegna del romanticismo ma, per ovvie ragioni, non possono ancora condividere i loro momenti insieme, finché la puntata della scelta non sarà andata in onda. Come vi abbiamo raccontato, grazie alle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, quella che ci attende è una puntata ricca di momenti emozionanti che senza dubbio non deluderà le attese.

Cosa vedremo nella puntata di oggi?

Se la puntata della scelta di Federico dovesse essere trasmessa domani, oggi torneremo ad assistere alle vicende del trono di Lavinia Mauro. La Marchesa è ancora molto indecisa tra i due Alessio. Campoli sta perdendo la pazienza, tant’è che diserterà l’esterna organizzata dalla tronista. Ci sarà invece l’esterna con Corvino, ma stavolta non si concluderà con il bacio tra i due. La scelta di Lavinia sembra sempre più lontana e il rischio che possa abbandonare la trasmissione da sola si fa sempre più concreto.