Clementino e la fidanzata si sono lasciati. Il cantante è stato tra gli ospiti di Oggi è un altro Giorno da Serena Bortone su Rai 1 per parlare del recente successo con The Voice Senior e The Voice Kids, ma è stato anche un momento molto bello quando si è esibito in un duetto a sorpresa con la sorella Milly. Un’ospitata condotta con risate e grande serenità da parte di Clementino, almeno finché la padrona di casa non gli ha chiesto quando avesse intenzione di avere un conduttrice del talk pomeridiano ne ha approfittato per chiedere al partenopeo se stesse pensando di bambino o una bambina tutta sua.

Clementino e la fidanzata si sono lasciati, addio a Martina Difonte

Clementino ha parlato della sua famiglia nel corso dell’intervista e del rimpianto di dover lavorare molto lontano da casa, ma la vera rivelazione è arrivata quando Serena Bortone gli ha chiesto: “Senti, ma vogliamo mettere su famiglia?”, ma l’artista ha prontamente risposto “Sono single. Non ho la fidanzata, come faccio a fare un figlio?”, ha risposto il cantante. La notizia ha colto tutti di sorpresa dato che la storia con la 25enne collega Martina Difonte sembrava essere solida. I due invece sembra che abbiano chiuso la loro relazione, almeno secondo quanto dichiarato da Clementino in diretta nazionale.

Chi è la cantante Martina Difonte?

Martina Difonte è una ragazza molto bella comparsa più volte sui social di Clementino, a riprova che il loro legame sembrava essere piuttosto solido. La ragazza è nata il 13 maggio del 1996 e ha 25 anni. Viene da Lucera ed è quindi pugliese. È una cantante, ma ha avuto modo anche di lavorare come attrice: ha recitato in Le isole dalle acque verdi, La grande guerra del Salento e Via le mani dagli occhi.Staremo a vedere se la ragazza commenterà la rottura con il collega sui social network dopo l’intervista di oggi su Rai 1.