Elisabetta Canalis divorzio: tutti gli ultimi dettagli a riguardo. Finisce il matrimonio intrapreso nel 2014 con il chirurgo americano Brian Perri.
Dopo dieci anni d’amore e la figlia, Skyler Eva ( 7 anni) finisce tutto uffcialmente. Le ultime notizie dal mondo del gossip, inoltre, vedono la showgirl fotografata in compagnia di Georgian Cimpeanu.
Scopriamo insieme tutti gli ultimi dettagli sulla fine del matrimonio della ex velina.

Elisabetta Canalis divorzio: trasloco, i documenti in tribunale

Pare che Elisabetta Canalis non abbia avanzato nessuna richiesta di mantenimento per il divorzio. Sua madre l’ha raggiunta dalla Sardegna per starle vicino ed è proprio in questa occasione che già è stato eseguito il trasloco.

La notizia del divorzio è ormai ufficiale. La storia di Elisabetta con il chirurgo ortopedico Brian Perri è conclusa. Entrambi si sono già occupati di depositare in tribunale i documenti per ottenere l’affidamento congiunto della loro bambina.

La figlia Skyler Eva sembra essere per Elisabetta la massima priorità del momento in questa fase di passaggio importante.

Proprio per questo motivo attualmente ha deciso di rimanere a vivere a Los Angeles. Era un bel po’ che il mondo della stampa, dei media e i fan non vedevano insieme proprio Elisabetta e Brian.
Sui social e dai paparazzi americani, della coppia nemmeno l’ombra e le spiegazioni sembrano oggi essere chiare e alla luce del sole: è finita.

Se per mesi ci sono state solo continue voci riguardo la crisi del matrimonio di Elisabetta Canalis, ad oggi sono arrivate le conferme. Tutto è diventato più chiaro nel momento in cui la showgirl ha deciso ufficialmente di lasciare la casa condivisa con quello che adesso si può definire ex marito.

Elisabetta Canalis marito, figlia: vogliono mantenere unita la famiglia

Si è parlato di crisi a più riprese per Elisabetta e Brian. Le voci sono durate mesi e vederli insieme stava diventando sempre più difficile. Nel 2013 si sono incontrati per la prima volta, durante una festa americana di Halloween: da lì è stato un immediato colpo di fulmine. Si sono messi insieme e hanno deciso di sposarsi dopo un anno. E’ arrivata nel 2015 la nascita di loro figlia Skyler Eva e, ad oggi, nonostante la rottura, i due decidono di mantenere unita la famiglia e avere cura e premure necessarie per garantire alla piccola un periodo sereno.
Entrambi desiderano mantenere unita la famiglia, a prescindere da come sia andato il loro rapporto come coppia.

Elisabetta Canalis separazione, nuovo flirt e la storia con Clooney

Non molti giorni fa abbiamo visto Elisabetta Canalis a Milano, immortalata insieme a Georgian Cimpeanu, chiamato Iceman, eletto campione per tre volte di fila nel mondo del Kickboxing. Le foto sono uscite in occasione della Milano Fashion Week e pare che i due si conoscano ormai da diverso tempo e che condividono l’interesse per il mondo dello sport.
Sono stati avvistati entrare insieme nell’appartamento di Elisabetta e da lì, ancora rumor per l’ex velina da cui abbiamo conferme sulla separazione da Brian Perri.
Sappiamo con certezza che al momento la showgirl non intende tornare in Italia e che preferisce occuparsi di sua figlia e mantenere altre priorità.

Stando agli accordi del divorzio, quella con Brian sembra essere, almeno attualmente e apparentemente, una situazione pacifica tra conclusioni e decisioni finali.
Non sarebbe la prima volta che vediamo la fine di una storia di Elisabetta Canalis tramontare con un’atmosfera pacifica. Era successo lo stesso e di comune accordo con la storia precedente a quella con Brian: la relazione con la star di Hollywood George Clooney. In quel caso sappiamo con certezza che fosse finita bene e che i due abbiano continuato a mantenere stima reciproca, augurandosi ogni bene. Elisabetta Canalis lo aveva assicurato alla rivista People.