Real Sociedad – Roma come stanno Pellegrini e Belotti? La Roma si prepara alla delicata trasferta di San Sebastian dove, forte del 2-0 dell’Olimpico, affronterà la Real Sociedad in un match che può valere i quarti di finale dell’Europa League. Noi di TAG24 abbiamo potuto assistere all’ultimo allenamento prima della partenza della squadra, prevista dal Terminal T5 di Fiumicino per le 15:55. Un allenamento che ha subito dato risposte sulle condizioni del capitano e dell’attaccante, entrambi recuperati per il match europeo.

Real Sociedad – Roma come stanno Pellegrini e Belotti? Si allenano in gruppo VIDEO

[bbvideo id=5459161]

Nel video di TAG24 potete vedere come Lorenzo Pellegrini e Andrea Belotti hanno svolto la seduta di allenamento: il primo con un cerotto sulla testa nella parte dove ha subito diversi punti di sutura a seguito della ferita rimediata in campo, mentre il secondo con un tutore al polso fratturato e ricomposto con intervento chirurgico. Entrambi viaggeranno con la squadra per la Spagna e saranno a disposizione e del mister José Mourinho, così come Diego Llorente che ha recuperato dal fastidio muscolare rimediato proprio nell’esordio da titolare nella gara di andata.

Le indicazioni tattiche dell’allenamento, Mou carica i suoi e divide il gruppo in tre 

Mourinho ha seguito in piedi le prime fasi del riscaldamento, dopo di che si è seduto in panchina ad osservare i suoi ragazzi che hanno fatto un lavoro atletico con il suo preparatore: prima cambi di direzione, poi degli scatti uniti ad una sorta di gara dove i calciatori dovevano rapidamente raccogliere delle coppelle ed inserirle in un tubo. La fase finale dell’allenamento aperta alla stampa ha visto il gruppo dividersi in due gruppi con un torello ad un tocco. Non ci sono particolari indicazioni tattiche dato che il mister ha diviso il gruppo in tre, ma i cosiddetti titolarissimi erano tutti mischiati tra di loro. Staremo a vedere se la rifinitura in terra Spagnola saprà dare maggiori indicazioni.