HEATHER PARISI ULTIMO – È diventata virale nelle ultime ore, la reazione di Heather Parisi in risposta alla domanda di Francesca Fagnani.

La cantante, ballerina, showgirl, attrice e conduttrice televisiva, è stata ospite della penultima puntata di ‘Belve‘.

Heather Parisi ha conosciuto il successo quando era solo una ragazzina, ma oggi è conosciuta ai più giovani, anche perché da quasi due anni, sua figlia Jacqueline Luna Di Giacomo, avuta il 10 marzo del 2000 dal suo ex compagno Giovanni Di Giacomo, è diventata la fidanzata del famosissimo cantante Ultimo, il cui vero nome è Niccolò Moriconi. Jacqueline Luna è la secondogenita della ballerina statunitense.

Heather Parisi Ultimo, la sorprendente risposta della ballerina

Quando durante l’intervista, la Fagnani le chiede: “È contenta di essere la suocera di Ultimo?“. Lei spiazzata risponde: “Di chi??? Non lo so di cosa parli“. È stata poi la giornalista a svelarle che Ultimo è il fidanzato di sua figlia.

La relazione tra Jacqueline Luna e Ultimo è nota a tutti, e prosegue a gonfie vele. La coppia ha tantissimi sostenitori. Prima della bella bionda, ce ne fu un’altra, Federica Lelli, influencer e modella, nonché storica fidanzata del cantautore romano. Archiviato il passato con Niccolò, quest’ultima ha anche debuttato nelle vesti di conduttrice, in un reality sull’amore, ‘A love story‘.

Le reazioni del Web, tra ironia e polemica

Al giorno d’oggi, non conoscere Ultimo appare come pura pazzia, ma il problema non è questo. La cosa strana è come una madre non possa sapere nulla della quotidianità di sua figlia. È ciò che si sono chiesti questa sera gli utenti del Web. #Belve, Heather Parisi è slittata in tendenza su Twitter, tra tweet ironici e amareggiati per quanto sentito.

Qualcuno ha risposto: “Forse non sa di chi sta parlando perché ha piantato in asso due figlie come fossero pacchi di un trasloco dimenticato“.

Un altro afferma: “Qui il problema non è conoscere Ultimo, la cosa grave è non sapere niente della figlia e sinceramente non fa ridere“.

Il rapporto tra Heather Parisi e sua figlia Jacqueline Luna Di Giacomo

Nel 2019, Jacqueline Luna fece parlare di lei per una dichiarazione sulla mamma. La attaccò infatti sui social, lasciando intendere l’esistenza di un rapporto delicato tra loro: “Perché non le chiedete dove sono le altre figlie?“, scrisse durante un’ospitata della Parisi da Barbara D’Urso.

Sei anni prima di avere la sua secondogenita, la showgirl americana aveva avuto un’altra figlia dal primo marito Giorgio Manenti, Rebecca Jewel, che vive a Madrid. Tuttavia, oggi la Parisi vive a Hong Kong, lontana dalle figlie, ed è sposata con Umberto Maria Anzolin, papà dei suoi due gemelli Elizabeth e Dylan, nati nel 2010.

Rebecca e Jacqueline sono molto unite, tra loro e la mamma però, non scorre un bel legame.

Nonostante le dichiarazioni sul suo profilo Instagram, la Di Giacomo, scelse di non parlare mai di tutto questo in televisione, precisando di non voler raccontare fatti privati e di non essere interessata alla fama mediatica: “Non cerco nessun tipo di visibilità, altrimenti starei già in televisione a levarmi qualche sassolino dalla scarpa“.

Per tre anni, la ragazza ha vissuto assieme alla mamma a Hong Kong, per poi prendere la decisione di rientrare in Italia, nel 2013. Oggi risiede tra Roma e Los Angeles, e come svela sul suo profilo social, sogna di lavorare nel mondo del cinema.