La showgirl, ballerina e attrice Heather Parisi ha avuto due mariti: Giorgio Manenti (con cui è stata sposata dal 1993 al 1999) e Umberto Maria Anzolin, con cui sta ancora insieme.

Heather Parisi mariti: chi sono Giorgio Manenti e Umberto Maria Anzolin?

Di Giorgio Manenti non si hanno molte informazioni: non è nota la sua età né il luogo dove è nato. Quando ha conosciuto Heather Parisi, era amministratore di una delle società facente capo alla Holding Emmeci. Per loro si è trattato di un vero e proprio colpo di fulmine, dato che poco dopo il fidanzamento sono convolati a nozze. Nel 1994 hanno avuto una figlia: Rebecca Jewel. La coppia ha divorziato nel 1999. Stando a quanto raccontato da alcuni giornali all’epoca, ad influire sulla fine del matrimonio sarebbero stati alcuni guai giudiziari del manager.

Nel 2013 Heather Parisi si è sposata per la seconda volta, con il suo attuale marito Umberto Maria Anzolin. E’ un imprenditore, che ha spostato la sede della sua azienda di import-export ad Hong Kong, dove lui e la sua famiglia vivono da ormai molti anni. Lui e Heather hanno due gemelli: Elizabeth e Dylan. Riguardo la loro relazione, la Parisi ha raccontato a “Belve” su Rai Due:

“Umberto è l’amore della mia vita: l’ho incontrato a 45 anni. Ci siamo guardati ed è stato amore. Tuttora il suo sguardo mi fa questo effetto. È romantico, mi apre la porta e mi porta il caffè a letto. Mi scrive le frasi sul vetro, mi fa tante sorprese. È una persona che mi ha fatto diventare serena. È la cosa più importante nella vita. Andare a letto e svegliarsi col sorriso, è impagabile. Mi capisce. Io con lui sono nuda”.

Chi è Giovanni Di Giacomo?

Nel 2000, Heather Parisi è diventata madre di un’altra figlia, Jacqueline, nata della relazione con l’ortopedico Giovanni Di Giacomo. Con quest’ultimo però la showgirl non è convolata a nozze. Di Giacomo è nato nel 1963 a Piacenza. Esercita la sua professione di medico chirurgo a Roma ed è considerato uno dei massimi esperti di chirurgia della spalla. Tra lui e sua figlia c’è un ottimo rapporto, come testimoniano le foto postate sui social dalla ragazza.