Chi è andato in nomination ieri sera al Grande Fratello? La quarantunesima puntata del Gf vip ha riservato molte sorprese, a cominciare dal televoto che si è concluso con l’eliminazione di Andrea Maestrelli, che però ha trovato il bussolotto fortunato ed è rientrato in casa.

Chi è andato in nomination ieri sera al Grande Fratello?

Anche le nomination hanno sorpreso i vipponi, ignari del fatto che stessero votando per mandare in finale il concorrente nominato anziché per spedirlo verso l’eliminazione.

Il primo concorrente ad esprimere la sua nomination è stato Luca Onestini che, nel segreto del Confessionale, ha nominato come sempre Nikita Pelizon.

Anche Edoardo Tavassi ha fatto il nome dell’influencer, mentre Giaele ha nominato Daniele. La stessa Giaele viene nominata da Nikita e Alberto.

Milena ha nominato Onestini, mentre Nicole ha fatto il nome di Antonella che a sua volta ha ricambiato il voto con l’influencer.

Daniele ha nominato Milena, mentre Oriana, concludendo il giro di nomination, ha fatto il nome di Nikita.

I concorrenti al televoto sono sette e i vip più votati sono: Luca Onestini, Micol Incorvaia, Milena Miconi e Antonella FiordelisiNikita Pelizon, Giale De Donà, Daniele Dal Moro.

Il televoto si chiuderà nella puntata di giovedì 16 marzo e, come detto, il più votato accederà direttamente alla finale.

Riassunto della puntata

La puntata di ieri si è aperta con la situazione di Antonella Fiordelisi, inconsolabile dopo l’uscita dalla casa di Edoardo Donnamaria. Dopo Per esorcizzare il dolore, Antonella ha attaccato le sue foto ovunque costruendo una sorta di altarino. Dato che era il giorno del suo compleanno, il Gf vip le ha fatto una sorpresa, facendo entrare nella Casa suo padre. “Sei entrata bimba e uscirai donna”, con queste parole Stefano Fiordelisi si è complimentato con la figlia per il percorso fatto all’interno del reality.

Si è parlato poi delle tensioni tra Daniele Dal Moro e Luca Onestini, che sono rivali a causa di Oriana. L’imprenditore veneto è infastidito dall’iniziale flirt tra i due e Onestini, dal canto suo, non è convinto che Oriana e Daniele siano fatti l’uno per l’altra.

Intanto, per il suo compleanno, Oriana riceve una dolcissima lettera da sua madre, che le fa i complimenti per la donna che è diventata, e un biglietto da parte di suo padre.