Uomini e Donne anticipazioni. Oggi inizia una nuova settimana in compagnia del dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5 a partire dalle 14.45. I fan aspettano con trepidazione la puntata della scelta di Federico Nicotera che è stata registrata martedì 7 marzo.

Uomini e Donne anticipazioni

La scelta di Federico verrà trasmessa sicuramente questa settimana e non è escluso che possa essere mandata in onda già oggi. Del trono classico però si sono registrate anche puntate relative a Lavinia, sempre più indecisa tra i due Alessio, e Nicole che sta proseguendo nella conoscenza dei suoi corteggiatori. Per quanto riguarda il trono over invece, Riccardo Guarnieri tornerà protagonista con un nuovo tentativo di approccio nei confronti di Roberta Di Padua. Quest’ultima però rifiuterà la proposta senza appello.

Chi ha scelto Federico?

Come anticipato da lorenzopugnaloni.it, alla fine Federico ha scelto Carola. Per lui la puntata è iniziata con una bella sorpresa. In studio infatti c’erano la madre e la sorella che gli hanno dedicato un videomessaggio. Il tronista si è poi rivolto a Carola, facendole un bellissimo discorso e alla fine ha fatto entrare un orsacchiotto di peluche con scritto “Sei la mia scelta”. A quel punto i due si sono abbracciati tra gli applausi dello studio e la grande delusione dell’altra corteggiatrice, Alice, che tuttavia aveva già iniziato a perdere le speranze nelle precedenti puntate. Ora Federico e Carola potranno finalmente vivere la loro storia d’amore lontani dalle telecamere e i loro fan sperano che le cose possano andare per il verso giusto e che la relazione possa durare a lungo.