Perché Alberto De Pisis non riceve sorprese al Grande Fratello Vip?. In questi mesi il concorrente del Grande Fratello Vip ha raggiunto un triste primato: quello di aver ricevuto pochissime visite nella casa rispetto agli altri inquilini. A novembre De Pisis aveva avuto modo di incontrare la madre e in quell’occasione il loro incontro aveva emozionato il pubblico. Per Alberto la madre è stata un punto di riferimento importante soprattutto quando ha scoperto di dover affrontare una brutta malattia. Quando la madre è entrata nella casa per dargli una sorpresa, Alberto si è commosso: “Sai la fatica fatta per arrivare fino a qua, mi sono fatta coraggio per te… TI vedo sempre, in ogni mio momento libero. Vedo che non sei tu, sei molto frenato, non sei te stesso al cento per cento. Facci una promessa, butta giù le barriere e diventa te stesso. Voglio che il pubblico ti conosca, il tuo essere giocoso, allegro, spensierato”, gli aveva detto la mamma. Dopo quella volta però Alberto non ha ricevuto altre sorprese. Come mai?

Perché Alberto De Pisis non riceve sorprese al Grande Fratello Vip?, il motivo

Il Grande Fratello Vip ha fatto chiarezza spiegando di non c’entrare nulla con il fatto che in questi mesi Alberto De Pisis non avesse ricevuto più sorprese. Dopo le lamentele dei fan del concorrente, lo staff di Alberto si è sentito in dovere di intervenire facendo chiarezza: “Sentiamo il dovere morale e professionale di dare risposte ai sostenitori di Alberto che da mesi si chiedono perché Alby non riceva sorprese. La sua famiglia, fatta eccezione per la mamma, ha chiesto fin dall’inizio di non essere coinvolta”. Dalle parole si intuisce che la famiglia di De Pisis fosse contraria alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Alberto ne era però ben consapevole e avrebbe accettato seppur a malincuore la decisione della famiglia. Lo staff ha infatti aggiunto: “A noi le motivazioni non interessano perché le rispettiamo a prescindere. Alberto era consapevole di tale posizione prima di entrare. Scriviamo queste parole pubblicamente perché non è corretto leggere che la colpa di tale mancanze sia degli autori o del Grande Fratello”. Nessuna colpa degli autori o della produzione del Grande Fratello Vip quindi che ogni anno ha sempre coinvolto i familiari dei concorrenti per non fargli mancare supporto nella casa.

La discussione con Oriana Marzoli

Nelle scorse ore nella casa del Grande Fratello Vip è nata un’accesa discussione tra Alberto De Pisis e Oriana Marzoli. Tutto è nato quando Alberto ha scoperto che Oriana stava origliando ciò che diceva in confessionale. De Pisis ha sbottato: “I confessionali sono privati, te l’ho sempre detto”. Oriana Marzoli ha però subito replicato spiegando a De Pisis di non essersi messa ad ascoltare il suo confessionale: “Ma chi ti sta ascoltando, manco mi interessa. Non mi interessa quello che racconti, ma zero”. In realtà proprio qualche giorno fa Oriana aveva ammesso di aver origliato un confessionale di Daniele Dal Moro. Pochi giorni prima Alberto si è ritrovato a litigare anche con Milena Miconi a causa della cucina. Milena aveva fatto notare come una parte della cucina fosse sporca e De Pisis si era giustificato: “Io e Luca Onestini abbiamo lavato davvero tanti piatti, ma Edoardo non ha contribuito, nonostante poi lo vedessi preso a giocare a biliardo. Questo è…quando abbiamo chiuso l’acqua c’era l’acqua alta e nera, io ero al piano e non so che situazione c’era al lavandino e se si poteva evitare. Ma non sono stato io, dillo a Luca ed Edoardo…Sono l’unico che lo fa, per questo non voglio sentirmelo dire”. Alla fine tutto si è risolto però per il meglio in quanto Alberto e Milena hanno fatto pace. Alberto è uno dei concorrenti più amati di questa edizione e non è escluso che possa arrivare sul podio.