Secondo alcuni recenti rumors, tra Miriana Trevisan e Eddy Siniscalchi, ex di Valeria Marini, potrebbe esserci qualcosa di più di una semplice amicizia.

Dopo la fine del matrimonio con Pago, la showgirl potrebbe aver trovato un nuovo amore.

Ecco cosa sappiamo.

Miriana Trevisan e Eddy Siniscalchi sono una coppia?

Negli ultimi anni, si è parlato molto poco della vita sentimentale di Miriana Trevisan. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 fu legata al cantautore Pago per molti anni. I due si unirono in matrimonio nel 2003 e dal loro amore nacque un figlio. Sono ormai passati tanti anni da quando Miriana e Pago si sono separati e ora, l’ex gieffina sembra finalmente pronta ad intraprendere una nuova relazione. Nella casa del Grande Fratello Vip 6, la Trevisan aveva intrapreso una frequentazione con Biagio Danelli che tuttavia, non è durata a lungo.

Attualmente, la showgirl potrebbe di nuovo essere impegnata e secondo Alessandro Rosica, meglio conosciuto come “investigatore social”, che segue costantemente le vicende dei personaggi famosi, Miriana Trevisan starebbe frequentando Eddy Siniscalchi.  Il manager non è affatto sconosciuto nel mondo del gossip, in quanto, è l’ex partner di un’amica molto famosa della showgirl, ovvero Valeria Marini.

Sebbene la notizia non sia stata ancora confermata, i due sono stati sorpresi a cena insieme diverse volte e nonostante abbiano cercato di nascondere la loro frequentazione, ora tuttavia è venuta a galla ed è già diventata virale sui social.

Sul suo profilo Instagram, Alessandro Rosica ha annunciato che Miriana Trevisan potrebbe avere un nuovo fidanzato rivelando:

Si vocifera che l’imprenditore Eddy Siniscalchi stia frequentando Miriana Trevisan. L’amica di Valeria Marini (ex di Eddy) nelle ultime settimane i due sono stati avvistati spesso insieme in atteggiamenti ‘affettuosi’ nei vari locali della movida romana. Un nuovo amore è nato?”.

In un’altra storia Instagram, l’investigatore social ha aggiunto:

Tempo fa vi avevo parlato della grande crisi tra Eddy e Valeria. L’imprenditore riparte dall’ex gieffina”.

I fan della showgirl sono già in delirio per questa notizia e non vedono l’oro che Miriana confermi il gossip.

A questo punto, dunque, non resta che attendere e scoprire se i due diretti interessati commenteranno questi rumors. Tuttavia, nel frattempo, l’imprenditore ha pubblicato una serie di storia durante una cena a Roma in cui appaiono al suo fianco diversi amici. Tra questi, ovviamente, c’è anche Miriana che nonostante il tag non ha voluto ricondividere la storia, probabilmente per non alimentare ulteriormente i gossip sul loro conto.

Chi è Eddi Siniscalchi? La storia d’amore con Valeria Marini

Il nuovo presunto fidanzato di Miriana Trevisan, come già anticipato, sarebbe Eddy Siniscalchi. Si tratta di un manager di 35 anni, di origini napoletane che si occupa del settore della finanza e dell’immobiliare.

Pur non facendo parte del mondo dello spettacolo, il suo nome è noto per aver avuto delle amicizie molto conosciute come quella con Valeria Marini o con le sorelle Selassiè, in particolare con Jessica e Lulù con le quali è stato avvistato a cena insieme in svariate occasioni.

Proprio qualche mese fa, nell’estate del 2022, il manager napoletano ha avuto un flirt proprio con la Marini, che oltre ad essere una collega di Miriana è anche un’amica, almeno fino ad oggi. Non è noto, infatti, se Valeria sia a conoscenza di questa frequentazione né come abbia potuto reagire.

Il flirt tra Siniscalchi e la Marini, tuttavia, ebbe vita molto breve. Tra i due pare ci fosse un feeling molto forte che tuttavia non è durato a lungo. Valeria e Eddy erano stati paparazzati insieme a giugno, mentre si scambiavano baci appassionati e carezze in riva al mare. A quanto pare, Eddy sembrerebbe aver voltato già pagina puntando sull’ex vippona del GF Vip 6.