C’è posta per te ospiti stasera 11 marzo 2023 e anticipazioni. Ecco quello che possiamo aspettarci per l’ultima puntata della 26esima stagione del people show che, anche quest’anno, ha riscontrato un grande successo di pubblico, generando moltissimi ascolti. Per chiudere in bellezza il ciclo di serate, al fianco di Maria De Filippi, tornata in tv dopo aver affrontato la perdita del marito, Maurizio Costanzo, due grandi dello spettacolo e della musica italiani: Gerry Scotti e Marco Mengoni, reduce dalla vittoria del Festival di Sanremo. Tra i prossimi impegni della conduttrice, terminato C’è posta per te, l’atteso serale di Amici, che prenderà il via il prossimo 18 marzo.

C’è posta per te ospiti stasera 11 marzo, ultima puntata della 26esima stagione del programma

Mancano ormai poche ore per l’ultimo appuntamento della 26esima stagione di C’è posta per te, il programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5 che ogni fine settimana regala al pubblico grandi emozioni, momenti di riflessione e sorprese. Per chiudere in bellezza il ciclo di serate, questa sera, al fianco della conduttrice, tornata con forza sul piccolo schermo dopo la dolorosa perdita del marito, scomparso il 24 febbraio scorso a Roma, due grandi protagonisti dello spettacolo e della musica italiani: Gerry Scotti, storico amico della De Filippi, e Marco Mengoni, reduce dalla vittoria al Festival di Sanremo con il brano Due Vite. Entrambi saranno i “regali” per i destinatari della famigerata busta.

Dopo la breve pausa per rispetto del lutto della conduttrice, si chiude quindi con il botto anche questa edizione di C’è posta per te, che ha regalato al pubblico storie emozionanti e toccanti, ospitando personaggi di tutto rispetto: Renato Zero e Tiziano Ferro, passando per Antonino Cannavacciuolo e gli attori di Mare Fuori, l’amata serie televisiva italiana. Una stagione, la 26esima, che sarà per sempre legata al ricordo della morte di Maurizio Costanzo, e che ha fatto registrare numeri importantissimi in termine di ascolti: dal record della première – che ha attirato quasi 5 milioni di spettatori, con uno share del 30,16%, un risultato registrato prima solo nel 2020 – per tutte le puntate successive. La scorsa settimana, ad esempio, ha superato The Voice Kids, con il 28,5% di share rispetto ai 22,9% di Antonella Clerici. Un grande successo, quindi, che si preannuncia già anche per questa sera.

Maria De Filippi ritorno in tv e i prossimi impegni

Erano tante le voci che, nei giorni successivi alla morte di Maurizio Costanzo, parlavano di un possibile addio alla tv di Maria De Filippi. Ma la conduttrice, la cui forza d’animo è una delle caratteristiche da sempre più note al grande pubblico, non aveva tardato a tornare sul piccolo schermo. “Riprendo a lavorare perché è così che mi hanno insegnato”, aveva detto, ringraziando i fan per la vicinanza mostrata in seguito al doloroso lutto. “È molto dura senza Maurizio. Però è mio dovere tornare, perché Maurizio avrebbe voluto così. Anche se, ripeto, per me non è per niente facile. Starei volentieri lontana dalla televisione”, avrebbe poi ribadito ad alcuni suoi collaboratori. Un ritorno difficile, il suo, per la prima volta senza Costanzo, suo compagno di vita per più di trent’anni, ma anche necessario. Tra i prossimi appuntamenti che la vedranno protagonista, passata l’ultima puntata di C’è posta per te, il tanto atteso serale di Amici: dopo l’ultimo pomeridiano di domani, 12 marzo, sabato prossimo prenderà il via la competizione in prima serata, con una giuria rinnovata, composta da Michele Bravi, Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè, ex ballerino di Amici e oggi danzatore di fama internazionale.