Incidente Vermicino oggi, tragedia alle 8:30 del mattino con lo scontro tra un auto e un camion. Il frontale è costato la vita a un uomo di 43 anni originario della valtellina, Davide Rota, da tempo residente nei Castelli Romani che procedeva verso Frascati. All’altezza del civico 324 di Via di Vermicino il tragico schianto tra la sua Fiat Punto e un camion Iveco, guidato da un uomo di nazionalità rumena. Immediati i soccorsi ma l’uomo è morto sul colpo e i sanitari ne hanno potuto soltanto constatare il decesso.

Incidente Vermicino oggi morto uomo le cause

Le cause del tragico incidente sono ancora tutte da chiarire, infatti i vigili hanno chiuso la strada per diverse ore al fine di eseguire i rilevamenti del caso e studiare l’asfalto alla ricerca di tracce di frenata. A seguito dell’urto è stata coinvolta anche una Fiat 500 L, fortunatamente la donna alla guida trasportata all’ospedale di Ariccia per accertamenti è stata rapidamente dimessa. Il guidatore dell’Iveco è stato invece portato all’ospedale di Tor Vergata e sottoposto all’esame tossicologico.

Chi era l’uomo rimasto vittima? Apprezzato lavoratore del Bar I Siciliani di Via Tuscolana

TAG24 ha appreso che l’uomo di 43 anni era un lavoratore dello storico bar “I Siciliani” di Via Tuscolana, una struttura punto di riferimento nel quartiere sopratutto per i più giovani dato che è aperto h24. Proprio la vittima aveva fatto il turno notturno e al momento dell’incidente stava rientrando a casa. La fidanzata non vedendolo arrivare ha allertato la polizia scoprendo poi del tragico schianto. Ora il locale con i colleghi e gli storici frequentatori piangono l’uomo che era apprezzato da tutti.