Juve in ansia per gli infortuni di Alex Sandro e Chiesa, oggi controlli al JMedical. I due sono usciti “acciaccati” dopo la gara di ieri sera contro il Friburgo.

Alex Sandro e Chiesa infortuni

Vittoria dolce amare per la Juventus ieri sera negli ottavi di Europa League contro il Friburgo, con la rete decisiva dell’1 a 0 segnata da Di Maria in apertura di secondo tempo. Vittoria dolce amara perché nonostante il successo nel primo set i bianconeri hanno il fiato sospeso per due calciatori importanti nello scacchiere di Massimiliano Allegri. Parliamo di Alex Sandro e Federico Chiesa.
L’esterno italiano, entrato in campo al posto di Vlahovic, ha chiuso la partita solo perché la Juve aveva a quel punto esaurito gli slot utili per le sostituzioni, anche se in realtà il match di Chiesa era terminato molto primo, quando il suo ginocchio aveva subito una torsione innaturale, costringendolo poi a zoppicare vistosamente.
Non il ginocchio operato ma ha fatto stare in apprensione i tifosi bianconeri e l’intero staff medico.
Il brasiliano invece è uscito ieri sera nel primo tempo.
I due si sono presentati questa mattina al JMedical per i controlli.

Di Maria infortunio

Nel post partita l’allenatore dei bianconeri Massimiliano Allegri ha provato a tranquillizzare tutti mostrandosi cautamente ottimista sulle condizioni del suo giocatore. Gli accertamenti in corso faranno chiarezza. I tifosi juventini attendono con apprensione.
A tenere in apprensione la Juventus anche Angel Di Maria, autore del gol vittoria, con l’argentino che durante la partita si è toccato più volte il flessore, anche lui si è presentato al JMedical per gli accertamenti serviranno per capire se si tratta di stanchezza o invece di qualcosa di più serio. Per uno dei giocatori più in forma in questo momento per la Juventus autore di dieci gol in questo momenti in stagione.