Manila Nazzaro è una conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica, attrice teatrale ed ex modella. E’ nata il 10 ottobre 1977 a Foggia e ha 45 anni di età.
Manila Nazzaro età, marito, figli
La sua prima relazione in assoluto è stata quella con l’ex calciatore Francesco Cozza. I due convolano a nozze nel 2005 e dal matrimonio nascono due figli, Nicolas e Francesco. La coppia purtroppo si separa nel 2017. In un’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna nel 2020, Nazzaro confessa il motivo dell’allontanamento. Nel 2017, infatti, l’ex moglie di Cozza scopre che il marito manda avanti nel frattempo una famiglia parallela. Nella stessa intervista rimprovera anche l’ex calciatore di non esserle stato accanto durante il periodo della malattia. Dopo essersi ripresa, sia dalla separazione ma soprattutto dalla malattia, Nazzaro ritrova l’amore con Lorenzo Amoruso, ex calciatore ora dirigente sportivo.
Malattia
Negli ultimi anni Manila ha dovuto fare i conti con un carcinoma all’utero che è riuscita a sconfiggere.
Biografia
Manila inizia la sua carriera lavorativa come modella e ottiene la fascia di Miss Italia nel 1999. Sempre nel 1990 abbandona la Facoltà di Medicina e Chirurgia, per dedicarsi al mondo dello spettacolo. Si dedica quindi allo studio della recitazione e dal 2000 al 2003 sarà interprete di molte pièces teatrali, tra cui: Tre sorelle, Casa di bambola, Il paradiso può attendere. E’ stata presentatrice e opinionista in numerose trasmissioni, tra cui: Miss Italia nel Mondo, Quelli che il Calcio, Non è la D’Urso e molte altre. Dal 2017 è parte della famiglia radiofonica di RTL 102.5 per cui ha condotto numerosi programmi, tra cui: Pane, Amore e Zeta Weekend, Zeta a Pois, e #SocialCorner. Dal 2018 conduce “Comò” su Telenorba e dal 2019 è testimonial di Truelash. Manila è stata giurata di Miss Italia 2020 che ha visto trionfare Martina Sambucini.