Matrimonio a prima vista 2023, chi sono le nuove coppie? Lo show dedicato all’amore tra sconosciuti che si incontrano sull’altare per la prima volta e solamente dopo alcune settimane passate insieme h24 decideranno se dirsi addio per sempre o continuare la loro frequentazione a telecamere spente, è tornato in chiaro su Real Time da mercoledì 8 marzo in prima serata.

Chi sono le nuove coppie di Matrimonio a prima vista?

Matrimonio a prima vista 2023, chi sono le nuove coppie. Non sono molte quelle che nel corso di queste dieci edizioni del programma hanno deciso di rimanere insieme e, come ogni anno, il pubblico si domanda se per l’edizione in corso l’amore finalmente sboccerà tra qualche concorrente. Le nuove coppie come in ogni edizioni, sono molto variegate e assortite secondo il giudizio e l’analisi degli esperti che, anche in questa edizione sono riconfermati: il sociologo Mario Abis, la sessuologa Nada Loffredi e il life coach Andrea Favaretto. Le nuove coppie sono invece formate da: Irene Pignieri (manager di un ristorante) e Matteo Riva (bancario); Simona Viola (amministratrice di un cantiere navale) e Gennaro Vergara (cameriere); Giulia Martello (impiegata) e Mattia Benedetto (giardiniere), tutte e tre come in ogni edizione che si rispetti, convolate a nozze nello stesso momento in luoghi ovviamente differenti.

Quali sono le coppie delle altre edizioni a stare ancora insieme?

Sono davvero poche le coppie che hanno resistito alla prova del tempo, delle scorse edizioni di Matrimonio a prima vista. Tra queste come non citare gli sposi della sesta edizione Martina Pedaletti e Francesco Muzzi (che si sono risposati nel settembre 2021 e che sono in attesa dalla loro prima figlia che dovrebbe nascere a settimane), Sergio Capozzi e Jessica Gregorio (della settima edizione) e Solange Salvo e Michele D’Addetta (della decima edizione).