Cosa ha fatto Edoardo Donnamaria per essere squalificato? Edoardo Donnamaria è stato squalificato dal Grande Fratello vip questa sera e ha dovuto immediatamente abbandonare la casa.
Cosa ha fatto Edoardo Donnamaria per essere squalificato?
Nella scorsa puntata Alfonso Signorini era stato chiaro sul fatto che non sarebbero state più tollerate parolacce e volgarità. Evidentemente Edoardo Donnamaria non ha afferrato il concetto, in quanto ieri si è rivolto ad Antonella Fiordelisi con espressioni e toni molto offensivi. La lite è stata scatenata da un panino. Donnamaria infatti stava preparando panini per tutti e Antonella si è lamentata perché non l’aveva preparato a lei per prima.
La reazione di Edoardo alle lamentele della sua ragazza è stata colorita quanto esagerata:
“Mi hai rotto le pa**e Antonè, non so come dirtelo. M’hai rotto le pa**e. Ho fatto panini a tutta la Casa e mi devi pure rompere il ca**o! Mannaggia oh, porca pu**ana!”
Le reazioni alla squalifica
Il commento di Donnamaria alla squalifica è stato il seguente:
“Mi dispiace. Non so che dire, ma soprattutto per Antonella perché non se lo meritava”.
Antonella è scoppiata in lacrime continuando a ripetere: “E’ colpa mia!”.
Antonella raggiunge Edoardo. I due si abbracciano, in lacrime. “Non vado mica in guerra, vado a casa”, la rassicura lui. “Per me l’obiettivo non era arrivare in finale ma uscire con Antonella”, afferma. “A me già manca”, dice lei, che se lo bacia finché può. Edoardo va poi a salutare anche gli altri.
In salone Antonella si dispera: “E’ colpa mia”. Milena si fa portavoce del gruppo e le dice: “No, la sua è stata una reazione esagerata a prescindere”. “Noi non possiamo addossarci le colpe di altre azioni”, interviene Alfonso. “Quando vi ho detto che le linee erano cambiate… Avevamo superato il limite e non possiamo tornare indietro”, aggiunge. “Il percorso al Grande Fratello non è tutto rose e fiori”, dice Sonia. Orietta si dichiara molto dispiaciuta.
Dove vedere il Gf vip
La diretta del programma può essere seguita su Canale 5 a partire dalle 21.45 e in streaming su Mediaset Play. L’occhio delle telecamere del Gf Vip non abbandona mai gli inquilini della Casa, le immagini sono disponibili in diretta dalle 09.00 alle 06.00 su Mediaset Extra. Su La5 invece dal lunedì al venerdì alle 12:30 e dal lunedì al sabato all’01:00. Sono inoltre previste due strisce giornaliere in onda alle 16.40 su Canale 5 e alle 13.00 su Italia 1, dal lunedì al venerdì.
Televoto
- APP MEDIASETPLAY (gratuito). Basta scaricare sul proprio smartphone o tablet l’applicazione gratuita Mediaset Play e registrarsi. Nella sezione dedicata al Grande Fratello Vip sarà attivato il pulsante Vota ogni volta che Alfonso Signorini aprirà una sessione di televoto.
- WEB (gratuito). Si può votare il proprio Vip preferito attraverso il sito ufficiale dopo essersi registrati alla sezione Televoto.
- SMS (pagamento). Inviare un SMS al 477.000.2 con il NOME del concorrente prescelto. Costo massimo per SMS 0,1613€ iva inclusa a seconda dell’operatore.
- Smart TV o Decoder abilitati (gratuito). Con la TV o il decoder abilitati al servizio e connessi a internet, basta sintonizzarsi su Canale 5, cliccare sul telecomando su “freccia su”, accedere all’App MediasetPlay, selezionare il concorrente preferito e votarlo.