Gf provvedimento. Arriva questa sera, nella nuova puntata di una delle trasmissioni più seguite di Canale 5 (il Grande Fratello Vip) l’ennesimo provvedimento disciplinare per i concorrenti del programma. Ad anticipare questa decisione è stato lo stesso conduttore, Alfonso Signorini che, nel blocco che segue il daytime dedicato al Grande Fratello, si è espresso senza lasciare spazio ad equivoci.

Scopriamo insieme di che si tratta.

Gf provvedimento: si prendono serie misure

La gara al Grande Fratello Vip continua, ma non mancheranno i colpi di scena e le decisioni dall’alto. Oggi assisteremo ad un provvedimento per uno dei vipponi e ci saranno delle “sanzioni” per altri concorrenti. Ad anticipare tutto è stato il conduttore stesso, Alfonso Signorini, mentre c’era il collegamento a seguito del daytime di oggi, il 9 marzo.
Sta arrivando una punizione per uno degli inquilini.

A poche ore dall’inizio della nuova puntata del Grande Fratello Vip, questa decisione inizia a svegliare la curiosità degli spettatori del programma, poiché il conduttore ha rassicurato i fan chiarendo che chi ha sbagliato avrà modo di pagare per il suo comportamento. Sono dure le parole di Alfonso Signorini, che ha condotto un’edizione piuttosto burrascosa e non priva di interventi necessari, dopo il comportamento di determinati concorrenti.

Provvedimento Grande Fratello stasera: cosa ha detto il conduttore


Il conduttore ha pubblicamente dichiarato:


“Questa sera verranno presi duri provvedimenti da parte del Grande Fratello nei confronti della casa, stiamo vagliando i casi e vagliando i filmati, però sicuramente ci sarà un momento in cui verrà preso un provvedimento molto molto serio”.
Se esiste una sola tra le partecipanti al programma che non deve preoccuparsi per come andrà la puntata di questa sera, è Oriana, dal momento che il conduttore l’ha definita “già in finale”.

Ma per il resto? Che tipo di provvedimento dovremmo aspettarci? Potrebbe essere una nomination diretta, una punizione che riguarda la settimana, o addirittura un’eliminazione?
Il team del GF sta analizzando i filmati con attenzione e gli spettatori si preparano a vedere la 40esima puntata della settima edizione del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello: cosa succederà?

Nonostante gli avvertimenti dello scorso lunedì scorso da parte dei piani alti del GF, sembra che i concorrenti non si siano sforzati di porsi dei limiti e che sia arrivato il momento di fare un passo avanti.

E a parlare proprio di limiti è stato lo stesso Signorini che ha spiegato precedentemente:


“La difficoltà di questo programma è il rispetto del limite” – ha detto in diretta “Pure in un programma pericoloso come può essere un reality show. Questo limite è stato superato. Non è solo il problema di una puntata difficile come la scorsa, è un problema su cui più volte siete stati attenzionati nel corso di questa edizione, quante volte siete stati richiamati all’ordine, abbiamo preso provvedimenti duri come la riduzione del budget. La scorsa puntata è stata complicata, ha segnato il superamento di un limite.”

E sembra che questo modo di fare, a detta del conduttore e per come si comportano i partecipanti dalle riprese, sia riconducibile a più ambiti del programma. Infatti, Alfonso Signorini ha detto:

“L’editore è intervenuto direttamente manifestando il suo disappunto in modo molto forte riguardo al mancato rispetto di questi limiti, per le parolacce – quante volte l’ho detto e non mi avete ascoltato – nell’atteggiamento troppo aggressivo nel relazionarvi con gli altri, un atteggiamento che non può più essere accettato, avete superato il limite nel modo di vestirvi, indecoroso per una prima serata di Canale5”.

La decisione è stata definita come dura e severa e gli spettatori analizzano cosa è accaduto nelle ultime ore, domandandosi quali sorprese li aspettano per la puntata di stasera.
Tra gli altri spoiler puntata del 9 marzo, c’è l’attacco di Ivana a Nikita e il nuovo distacco tra Oriana e Daniele.

Ivana Mrazova e Nikita si scontreranno per un faccia a faccia. La modella non ha decisamente preso bene l’atteggiamento che la vippona ha assunto dopo l’ uscita dalla casa, soprattutto nei rigurardi di Luca, e pare proprio che stasera arriverà la resa dei conti.

Mancano ormai solo tre settimane per la finale del programma e al televoto abbiamo: Davide, Milena, Antonella, Giaele, Alberto, Luca e Nikita. Come cambieranno le sorti in puntata dopo il provvedimento?