Ilary e Totti news. L’accordo per la separazione consensuale tra Ilary Blasi e Francesco Totti sembra essere ormai saltato. I due avvocati non si parlano più e ciò vuol dire che ognuno porterà avanti le istanze del suo cliente nel suo esclusivo interesse. Ilary e Totti si rivedranno in tribunale il prossimo 14 marzo quando inizierà ufficialmente la causa di separazione. A decidere sulla questione economica, assegnazione della villa, affidamento dei figli saranno i giudici. Il mancato accordo però tra la Blasi e Totti avrebbe avuto delle ripercussioni sulle scelte dell’ex capitano della Roma.

Ilary e Totti news, nozze saltate con Noemi Bocchi

Una fonte vicina a Francesco Totti ha rivelato che l’ex capitano della Roma era in procinto di sposare Noemi Bocchi: “L’avrebbe sposata a breve, se non ci fosse stato questo intoppo. Chiudere con Ilary il prima possibile era il suo intento”. Francesco Totti ha però dovuto rinviare le nozze a causa di Ilary Blasi che non avrebbe alcuna intenzione di arrivare ad un accordo. Gli interessi economici in ballo sono davvero tanti. Un capitolo a parte riguarda La Totti soccer School che da anni è gestita dalla famiglia della Blasi pur portando il cognome del calciatore. Totti vuole infatti tornare in possesso del centro sportivo e per questo motivo entro fine mese scatterà lo sfratto per la persona vicina a Ilary che continua a gestire la scuola di calcio. Intanto la conduttrice è pronta a rompere il silenzio e dare la sua versione dei fatti in merito alla separazione con l’ex capitano della Roma. Ilary Blasi rilascerà un’intervista esclusiva a Silvia Toffanin a Verissimo in occasione della presentazione della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Di cosa parlerà la conduttrice? A quanto pare gli argomenti sono davvero tanti: “Ecco perché con la scusa di dover promuovere il reality e di presentare i naufraghi che andranno in Honduras, Ilary potrà anche spiegare la sua versione dei fatti in merito alla separazione dall’ex calciatore della Roma. Gli argomenti in ballo sono tanti. Si va dalla sottrazione dei Rolex di lui e delle borse griffate di lei, alla gestione dei tre figli, fino ai presunti tradimenti della Blasi cui Totti ha fatto riferimento nella sua intervista rilasciata a settembre al Corriere della Sera”. Ilary Blasi non si è mai espressa in merito alle dichiarazioni rilasciate da Totti nell’intervista rilasciata a settembre. Ora la conduttrice ha però ritrovato la serenità accanto a Bastian Muller che gli è stato accanto in un momento particolarmente difficile.

La storia d’amore tra Francesco Totti e Noemi Bocchi

Stando alla versione ufficiale, Francesco Totti avrebbe conosciuto Noemi Bocchi a un evento di padel in Sardegna, nell’estate del 2021. La loro relazione sarebbe poi nata circa un anno dopo. Sulla storia con Noemi, Totti aveva detto: “Prima ci frequentavamo come amici. Poi, dopo Capodanno, è diventata una storia. Quando il 22 febbraio Dagospia ha pubblicato la foto allo stadio, quella scattata a dicembre, Ilary me ne ha chiesto conto”. Le voci di una crisi tra Totti e la Blasi erano iniziate a circolare a febbraio dello scorso anno ma la coppia aveva prontamente smentito. Ilary Blasi a Verissimo aveva difeso la sua famiglia accusando la stampa: “È stato vergognoso, schifoso che quotidiani abbiano dato per certa la notizia della crisi e invece hanno fatto una grande figuraccia. Una parola forte, come forti sono state le loro illazioni”. Cinque mesi dopo però con due comunicati stampa separati, Totti e Ilary annunciavano la loro separazione. Qualcuno però non torna in quanto spulciando sul profilo Instagram della Bocchi salta all’occhio le interazioni tra lei e Totti risalirebbero ad agosto 2021, l’estate in cui si sono conosciuti. Dal 14 agosto, Totti aveva iniziato a mettere like sotto ogni post di Noemi, segno che la loro non era una semplice conoscenza.