Lara Picardi è un Avvocato civilista del foro di Torino, non è nota la sua età. Parteciperà a Pechino Express 2023 con la collega Alessandra Demichelis.
Lara Picardi età, vita privata
Le informazioni sulla sua vita privata sono molto limitate, per non dire inesistenti. Non sappiamo se abbia un fidanzato oppure no. Vedremo se la notorietà le farà venire voglia di rivelarsi un pochino di più, anche sui social.
Biografia
Lara, avvocatessa di seconda generazione, gestisce da diversi anni lo studio legale di famiglia ed è impegnata nella formazione e nella consulenza presso associazioni sindacali.
Oltre al suo lavoro, Laura ha una grande passione per quanto riguarda lo sport. Ama il trekking e lo yoga.
Laura Picardi sarà una delle concorrenti di Pechino Express 2023 insieme all’amica e collega Alessandra Demichelis. Quest’ultima è balzata agli onori della cronaca per via della sua controversa pagina social DC Legal Show nella quale racconta la sua attività professioanale e vita privata, pubblicando degli scatti provocatori che l’hanno portata a farsi convocare dall’Ordine degli Avvocati.
La squadra de “Le avvocatesse” affronterà un audace viaggio in Asia, durante il quale attraverseranno l’India, il Borneo malese e la Cambogia. Demichelis aveva già anticipato in modo vago la notizia del suo debutto in tv ai suoi fan e colleghi: “Lo leggerete sui giornali”. Aveva inoltre bacchettato scherzosamente chi già sapeva qualcosa in più, pregandoli di non forzarla a presentare querele per qualche commento di troppo: “Per favore non fatemi lavorare troppo, non avrò neanche tempo di farle”.