Ida Platano e Alessandro Vicinanza oggi. Tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza non c’è nessuna crisi in atto. A smentire tutto sono stati i diretti interessati che, finalmente, sono tornati sui social mostrandosi di nuovi insieme, più innamorati che mai.

Ida Platano e Alessandro Vicinanza oggi

I fan della coppia si erano allarmati pensando ad una crisi dopo che i due erano spariti per qualche giorno dai social. Successivamente Ida aveva postato una Instagram Stories parecchio ambigua in cui c’era scritto: “Deludiamoci con rispetto”. Mentre Alessandro aveva postato un video in cui chiedeva consigli per un film da vedere in quanto aveva bisogno di svagarsi. A quel punto i rumors del gossip si erano alimentati facendo presagire scenari cupi per la coppia nata a Uomini e Donne.

La smentita

La smentita è arrivata sempre sui social. Ida e Alessandro infatti hanno trascorso insieme questo fine settimana ed hanno immortalato le giornate con diversi contenuti in cui sono apparsi in reciproca compagnia.

I loro fan possono dunque tornare a sognare il matrimonio tra i due che a inizio febbraio si erano immortalati insieme e innamoratissimi con la dedica: “Mi lasci addosso dei sorrisi che io potrei andarci in giro e il cielo me li invidierebbe” e poi ha postato l’immagine di quelle che sembravano due fedi, o perlomeno, due fedine di fidanzamento con tanto di Ti sposerò perché di Eros Ramazzotti di sottofondo.

Il ritorno a Uomini e Donne

La coppia era tornata a Uomini e Donne qualche settimana fa per rispondere alle provocazioni di Riccardo Guarnieri, che in un’intervista aveva velatamente insultato Vicinanza e scatenato la rabbia di Ida. Il confronto, benché acceso, ha ancora una volta provato che per la dama bresciana il capitolo Guarnieri è ormai archiviato e Ida è intenzionata a godersi la rinnovata felicità accanto al suo compagno.