Chi ha scelto Lavinia di Uomini e Donne? Lunedì 6 marzo, si sono registrate le nuove puntate del dating show condotto da Maria De Filippi. Andiamo a scoprire cos’è successo nel trono classico e over, grazie alle anticipazioni pubblicate da Lorenzo Pugnaloni sulla sua pagina instagram “uominiedonneclassicoeover”.

Chi ha scelto Lavinia di Uomini e Donne?

Dopo la puntata scorsa c’è stato un confronto in camerino tra Lavinia e Alessio Campoli. Tra i due volano parole grosse. Campoli la accusa di dedicare molto più tempo e attenzioni all’altro corteggiatore, Alessio Corvino. Lavinia allora decide di organizzare un’esterna con Campoli, ma quest’ultimo non si presenta. Dopo questa “buca” ricevuta, la Marchesa afferma di nutrire sempre più dubbi sul reale interesse di Campoli nei suoi confronti. Viene poi mostrata l’esterna di Lavinia con Corvino, ma stavolta tra i due non c’è stato il bacio. La scelta della tronista sembra sempre più lontana e il rischio che possa abbandonare la trasmissione da sola si fa sempre più concreto.

Nicole

Nicole ha fatto un’esterna con Cristian, andata molto bene. I due hanno parlato anche di Andrea, Cristian ha fatto presente alcune cose che gli danno fastidio e ha dato dell’immaturo all’altro corteggiatore. Al rientro in studio i due hanno litigato e Andrea si è risentito anche con Nicole, chiedendole perché non abbia fatto un’esterna anche con lui. La stessa Nicole ha avuto un accenno di lite con Roberta Di Padua, che ha chiesto di ballare con Cristian, anche se quest’ultimo ha rifiutato.

Roberta Di Padua

Roberta è uscita con un ragazzo, ma non le è piaciuto. In studio arriva Riccardo e viene mostrato un filmato in cui si vede che, alla fine della scorsa registrazione, il cavaliere e la dama hanno parlato e lui ha fatto il provolone. Riccardo si è detto disposto a provarci di nuovo con Roberta, ma lei ha rifiutato.