Chi ha scelto Federico di Uomini e Donne oggi? Nella puntata registrata oggi martedì 7 marzo finalmente è arrivata la tanto attesa scelta di Federico Nicotera. Andiamo a scoprire cos’è successo grazie alle anticipazioni pubblicate da Lorenzo Pugnaloni sulla sua pagina instagram “uominiedonneclassicoeover”.

Chi ha scelto Federico di Uomini e Donne oggi?

Alla fine Federico ha scelto Carola, la bionda. Il tronista ha chiesto alla corteggiatrice se avesse voglia di abbandonare il programma con lui e lei ha risposto sì. A quel punto i due si sono abbracciati tra gli applausi dello studio e la grande delusione dell’altra corteggiatrice, Alice, che tuttavia aveva già iniziato a perdere le speranze nelle precedenti puntate. Ora Federico e Carola potranno finalmente vivere la loro storia d’amore lontani dalle telecamere e i loro fan sperano che le cose possano andare per il verso giusto e che la relazione possa durare a lungo.

Chi è Federico Nicotera

Federico Nicotera è nato a Roma nel 1997. Lavora come ingegnere aeronautico. E’ un appassionato di motori in generale, in particolare di motociclismo. In passato ha avuto una storia con una ragazza di nome Flaminia e quando è terminata ha deciso di partecipare a Uomini e Donne per trovare il vero amore.

Chi è Carola Carpanelli

Carola Carpanelli è nata il 24 luglio 2001 a Varese. Studia Scienze economiche e politiche europee all’Università del Piemonte Orientale. Dopo essere stata fidanzata per due anni con un ragazzo con la quale è cresciuta, Carola si è presentata a Uomini e Donne per trovare l’uomo della sua vita.