Le iene anticipazioni di stasera martedì 7 marzo 2023. Torna in prima serata su Italia1 con un nuovo appuntamento il programma condotto da Belen Rodriguez, che come sempre è affiancata da Max Angioni e dai comici Rossi e Nathan Kiboba. Una puntata in cui vedremo diversi ospiti, ma anche servizi sui casi di attualità che hanno fatto discutere negli ultimi giorni a partire da quello legato all’espulsione di José Mourinho in Cremonese – Roma.

Le Iene anticipazioni stasera 7 marzo 2023, tutti gli ospiti

Tanti gli ospiti che si susseguiranno nello studio de Le Iene secondo le anticipazioni ufficiali del 7 marzo fornite da Mediaset: Colapesce e Dimartino e Ariete si esibiranno cantando il brano con cui hanno partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo; il cantante Fred de Palma parlerà attraverso un monologo della sua dipendenza dal gioco; la giovane modella Carlotta Bertotti racconta come ha imparato ad apprezzare il proprio aspetto, la propria diversità e a non nascondersi dalla sua malattia (il nevo di Ota sul volto, ndr.); infine, con il dott. Roberto Boffi, pneumologo e oncologo dell’Istituto Nazionale Tumori, si affronterà il tema del fumo e di come liberarsi da questa dipendenza.

Le interviste e i servizi nella puntata di oggi, intervista a Serra per il caso Mourinho

Il servizio più atteso de Le Iene per la puntata di oggi è senza ombra di dubbio quello sull’arbitro Serra, che secondo la ricostruzione dei giornali avrebbe provocato con un insulto la reazione veemente di José Mourinho poi espulso sul campo della Cremonese. Il giornalista della trasmissione Filippo Roma, insieme a Giuliano Callegari, ragazzo sordo esperto nella lettura del labiale, avrebbero intercettato Serra per chiedergli cosa avesse detto di tanto offensivo al tecnico per farlo scattare:  “Non ho detto nulla che potesse offendere Mourinho. Non ho detto quelle parole lì ho detto un’altra cosa”. Questa la difesa di Serra che poi prosegue svelando la sua versione dei fatti: “Ho detto, Ti stai mettendo lo stadio contro. Vai nell’area, vai nell’area”. L’esperto del labiale però avrebbe immediatamente smontato la tesi dell’arbitro spiegando che si vede chiaramente come pronunci la s di casa. Staremo a vedere la decisione della procura federale.

Gli altri servizi

Nel corso della serata verrà mandata in onda anche l’intervista allo chef Edoardo Franco, vincitore di MasterChef 2023. Tra gli altri servizi della puntata: Nicolò De Devitiis è con Bea, vent’anni, pastore per scelta sulle montagne trentine. La ragazza mostra all’inviato una delle sue giornate tipo: la sveglia all’alba, il pascolo del gregge, la mungitura, la produzione del formaggio e la tosatura delle pecore. Tra un’attività e l’altra la giovane racconta i sacrifici ma anche la gioia che prova vivendo la sua vita a contatto con la natura.